• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Car of the year 2024 - Kia EV9 fra le candidate

Stonic2018

Utente famoso
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
3.352
Punteggio reazioni
2.791
Provincia
BO
Kia
Stonic
Anno
2018
Ecco la 28 candidate....vediamo se la EV9 riuscirà ad accaparrarsi un posto fra le 7 finaliste.

 
Dubito fortemente ;)
Io, invece, non mi sento di escludere completamente che possa entrare nella rosa delle 7 finaliste!!
Sono diversi i requisiti per ottenere questa onorificenza, non solo il fattore estetico. Poi, l' anno scorso ha vinto un piccolo rettangolino ( che poi a me la Avenger piace :shy:), quest'anno potrebbe vincere un grande rettangolone!!!:D
 
BYD Dolphin o Volvo EX30
 
Anche io VOLVO EX30!!
Alcune non sapevo neppure cosa fossero.:(
Tipo...Ford Bronco!!!:oops:
 
Come supponevo!!
Kia EV9 fra le 7 finaliste.
Ma pure Volvo EX30!!😊

 
1701103133881.png

Post automatically merged:

Penso che la macchina progettata da Homer facesse orrore ma dopo aver visto alcune recenti auto moderne ho in parte rivisto il mio pensiero.
 
Mi sono detto ... almeno c'è ancora la BMW...poi ho visto l'elettrica... Il muso...mi chiedo , ma perché certe cose ? Con dolore nel cuore , penso che l'unica guardabile è la Peugeot. La Volvo da parecchio non da nulla di nuovo, il family feeling è peggiore della Vag. La cosa che voglio farvi notare e che nel primo gruppo c'erano diverse "cinese". Una cosa inconcepibile fino poco tempo fa. Comunque c'è rimasta una.
 
A proposito di cinesi e di Byd... Nel mio dialetto se si aggiunge la "a" finale si ottiene la parola 💩💩💩💩💩. Credo che a Parma e dintorni la Byd non avrà molta diffusione.
 
@Lamberto_1975 , concordo sulla storia dei nomi a volte dei veri nonsensi. Ma da l'altra parte sono già qui. Hanno fatto davvero un fretta. La DR&co sono effettivamente dappertutto e ho quattro MG in meno di tre mesi comparse nel parcheggio. Com l'ultima aggiornata per niente male.
Post automatically merged:

Configurato ma MG HS 1,5 turbo automatica doppia frizione. Il top di gamma. Stiamo parlando di 31.000 euro. Top di gamma.
 
Ultima modifica:
Configurato ma MG HS 1,5 turbo automatica doppia frizione. Il top di gamma. Stiamo parlando di 31.000 euro. Top di gamma.
ok come prezzo ci siamo, ma a prestazioni come sta messa ? La sua massa a vuoto è di 1.535 kg , quindi oltre 1.600 kg con conducente parlo della Luxury AT.... da 0 a 100 in 9,9 sec consumo 7,7 lt/100 km e emissioni co2 174... insomma io non la sceglierei soprattutto per la coppia max 250 Nm , qui da me in montagna mi tocca spingerla in salita...
 
Qualche giorno fa ho visto una mg4 nera ferma in un parcheggio, devo dire che non è per niente male
 
Se parliamo unicamente di estetica, a me la Volvo EX30 piace abbastanza.
Nella linea l'impronta Volvo straconosciuta c'è, e io apprezzo, ma qui è rinnovata, specialmente il frontale!!:) Il lato B mi piace abbastanza,.
Ha un unico difetto....è solo elettrica!!!😅
È comunque una linea pulita senza troppi spigoli o fronzoli.
Poi, come sempre, ognuno ha i suoi gusti!!!☺️
 
Indietro
Alto Basso