• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

Cosa non convince in particolare della parte audio? Sono in attesa della mia GDI con Move & Style pack per i primi di Aprile, non potendo ancora valutare mi piacerebbe sapere in anteprima .....

Thanks
Non è proprio da buttare, ci mancherebbe, solo che dato il prezzo e la categoria mi aspettavo qualcosina di meglio, sulla parte audio. Secondo me c'è poco "dettaglio" nella resa, anche se la potenza è sufficiente, a meno che non vuoi bombare le portiere dal volume....:D Il subwoofer aiuta, ma tende a rendere pastoso il suono. Probabilmente basterebbe sostituire gli altoparlanti con altri di migliore qualità per vedere un netto miglioramento. Comunque la resa con il cd o sorgenti esterne, è meglio della radio.
 
Il mio è il modello senza navigatore, quindi il problema è solo per chi ha il navigatore?
 
sembrerebbe proprio di si :mad:
 
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena registrato a questo Form.
Domani andrò ad ordinare ufficialmente la mia Kia Carens.- 17 crdi 115cv Class.
Spero duri come mi è durata la mia opel astra del 2000 ... :))
Solo una domanda, qualcuno sa darmi qualche reale percezione dei suoi consumi?
Vi ringrazio tanto!
 
Benvenuto e complimenti per la scelta.
Per i consumi c'è una discussione aperta sul forum da tempo molto esaustiva.
Ciao
 
Viaggio di 1400 Km per andare a sciare e, a parte le innumerevoli Sportage, 2/3 Sorento e qualche Rio e Venga, neanche una Carens!:nonso:
 
pensa che invece martedì sera vicino a casa (novate milanese) io ero con la mia carens, e improvvisamente davanti a me ne è comparsa un'altra quasi identica alla mia, anche come colore, penso solo che questa fosse con il cambio automatico.. settimana scorsa invece ho visto un taxi in centro a milano... diciamo che le mosche bianche iniziano a essere un po' di più, anche se in effetti come kia è forse la meno presente sulle nostre strade...
 
Evvaii!!
Adesso siamo in quattro, ieri sera sotto casa mia ne ho vista una bianca. Vuoi vedere che il tizio l'ha presa dopo che ha visto la mia??
Curiosamente però ho notato che aveva l'antenna standard e non la shark finn, come mai? Sono sicuro che era una class.
 
Le Class hanno l'antenna classica perché non hanno il nav ma solo l'autoradio.
 
Ahhhhhh ecco.....pensavo avesse comunque la shark.
 
Ciao oggi a Rho ne ho viste 3 tutte titanio!!!
 
Ad una settimana dalla firma del contratto della mia nuova Carens ne ho finalmente vista una nera a spasso per Ravenna
 
Ultima modifica:
Io ne vedo sempre due, nel tragitto casa-lavoro, una bianca e una nera
 
Indietro
Alto Basso