• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens high tech - euro6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera è arrivata l'auto. A breve posto le foto
 
Ecco le prime foto (bassa risoluzione). La ritiro mercoledì / giovedì e posterò le prime impressioni.Domanda: I mancati pulsanti vicino al cambio (ne vedo 3), a cosa sarebbero serviti ?
 

Allegati

  • IMG-20150801-WA0007[1].jpg
    IMG-20150801-WA0007[1].jpg
    102,1 KB · Visite: 693
  • IMG-20150801-WA0009[1].jpg
    IMG-20150801-WA0009[1].jpg
    82,5 KB · Visite: 669
  • IMG-20150801-WA0010[1].jpg
    IMG-20150801-WA0010[1].jpg
    123,4 KB · Visite: 626
  • IMG-20150801-WA0012[1].jpg
    IMG-20150801-WA0012[1].jpg
    100,1 KB · Visite: 687
  • IMG-20150801-WA0013[1].jpg
    IMG-20150801-WA0013[1].jpg
    108,1 KB · Visite: 581
Ciao e complimenti.....anche io sono interessato e ieri ho fatto un giro in concessionaria. Ne ho vista una bianca molto bella e ben accessoriata. Segnalo un dubbio:quella che ho visto io non aveva le gomme Michelin ma Hancock....ho chiesto al venditore ma scena muta. Nelle caratteristiche sono indicate le Michelin verifica bene...
 
Ciao e complimenti.....anche io sono interessato e ieri ho fatto un giro in concessionaria. Ne ho vista una bianca molto bella e ben accessoriata. Segnalo un dubbio:quella che ho visto io non aveva le gomme Michelin ma Hancock....ho chiesto al venditore ma scena muta. Nelle caratteristiche sono indicate le Michelin verifica bene...

Effettivamente sono Hankook. Chiederò al concessionario
 
Bellissima, complimenti! Due servono per il riscaldamento e raffreddamento dei sedili anteriori (cosa che nel mercato italiano non hanno messo :mad:), e l'altro per il parcheggio automatico (quello c'è non come optional ma abbinato ad un pacchetto).
 
Bellissima, complimenti! Due servono per il riscaldamento e raffreddamento dei sedili anteriori (cosa che nel mercato italiano non hanno messo :mad:), e l'altro per il parcheggio automatico (quello c'è non come optional ma abbinato ad un pacchetto).

Ok, grazie. E' la prima volta che userò i sedili in pelle. Spero di trovarmi bene
 
Io ce li avevo sulla 147. Belli sono belli, ma non li prederei mai più. In estate sono incandescenti ed in inverno sono ghiacciati. Se fossero riscaldati e raffreddati allora il discorso cambia.
 
Ultima modifica:
Per la questione pneumatici Michelin sulla high tech ho molti dubbi. Possibile che kia scriva caratteristiche e poi mandi auto con ruote diverse?
 
Faccio il punto sulla mia ricerca della Carens High tech: poche già disponibili in concessionaria; unica vista non aveva le michelin ma le hankook (sono buone ma non sono le michelin); due concessionari mi hanno fatto il preventivo partendo da altra versione perchè non hanno ancora caricato nel software il modello. I dati dal listino on line indicano che l'auto è euro 6 e che dovrebbe consumare meno (ciclo combinato 4,5), forse perchè ha lo start and stop ? Dati di coppia non se ne trovano. La hyundai con la nuova Tucson per lo stesso motore 1.7 crdi indica 280 nm di coppia ed euro 6; forse anche il motore che montano sulla carens (lo stesso hyundai del resto) avrà i nuovi valori di coppia ?
 
la Carens 1.7 crdi high tech da 115cv dovrebbe avere la stessa coppia della versione precedente ovvero 260 Nm. La versione da 141 cv ne ha 330Nm .
 
Oggi ho avuto la carta di circolazione.
Per quanto riguarda la normativa è riportato
RISP REG 2015/45 (EURO 6B)

Numero identificazione del motore D4FD
 
Ultima modifica:
Scusa DjPanz per il tema pneaumatici cosa ti ha detto il concessionario ? Perchè non monta le michelin ? uno dei concessionari in cui sono stato mi ha fatto leggere una circolare Kia riguardo la Carens high tech ed anche in questa è chiaramento indicato quale plus anche la presenza di pneumatici michelin. Ti sarei grato se mi tenessi aggiornato sul tema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso