• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens high tech - euro6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa DjPanz per il tema pneaumatici cosa ti ha detto il concessionario ? Perchè non monta le michelin ? uno dei concessionari in cui sono stato mi ha fatto leggere una circolare Kia riguardo la Carens high tech ed anche in questa è chiaramento indicato quale plus anche la presenza di pneumatici michelin. Ti sarei grato se mi tenessi aggiornato sul tema.

Dopo essere rimasto stupito, il venditore ha mandato una mail alla Kia facendo presente questa incongruenza. E' in attesa di una risposta ufficiale. Sinceramente a me interessa poco, se me li cambiano o mi danno qualche accessorio tanto di guadagnato
 
Ultima modifica:
E' la prima volta che userò i sedili in pelle. Spero di trovarmi bene
Complimenti, davvero una bella versione.
p.s: se non ti trovi bene con i sedili in pelle..... puoi sempre sostituirli con i miei....:D:D;););)
 
Molto bella!!! Complimenti..
 
Auguri ! per la coppia del 141CV dovrebbero essere 347 Nm. 330 erano per il 136 CV.
Ho visto un kit che le porta a 175 CV e 380 Nm circa, ma la lasciero0 cosi' come arriva, forse domani !
Auguri e buoni viaggi !!!Dimenticavo... bellissima.
 
il vero plus è il cambio DTC 7 Marce.
nessuno che l'abbia ancora provato ?
 
Complimenti, grande invidia a chi si è aggiudicato la High Tech, è una versione fantastica ad un prezzo più abbordabile della Premium....l'ho cercata in tutti i modi ma con il cambio DCT prima di dicembre non se ne parla proprio di averla...pazienza, comunque venerdì 15.30 ritiro la DCT, w.e. di test e vi faccio sapere ... se ho capito bene siamo ben in 3 in contemporanea a ritirare le prime DCT , io tryon78 e Giuca70...ragazzi, teniamoci in contatto per le prime impressioni allora !!
 
Stressante attesa... le prime DCT in Italia sarebbero arrivate il 24 luglio, i tempi di consegna sono in questi giorni....
Ed io mi stresso... Fosse per la estenuante attesa da febbraio, manderei a quel paese il conce.
Arggghhhhhhhh oggi doveva essere e invece.....
Mi domando se abbiamo fatto bene ad aspettare, in caso di guasto alle parti ricambio che succede, mi fitto un asino per 6 mesi ?
Sto cominciando a farneticare e pensare di cedere, che faccio ?
 
Stressante attesa... le prime DCT in Italia sarebbero arrivate il 24 luglio, i tempi di consegna sono in questi giorni....
Ed io mi stresso... Fosse per la estenuante attesa da febbraio, manderei a quel paese il conce.
Arggghhhhhhhh oggi doveva essere e invece.....
Mi domando se abbiamo fatto bene ad aspettare, in caso di guasto alle parti ricambio che succede, mi fitto un asino per 6 mesi ?
Sto cominciando a farneticare e pensare di cedere, che faccio ?

Essendo in garanzia ti farai dare un'auto sostitutiva :)
 
Calma Giuca70 calma siamo tutti adrenalinici ...per ingannare l'attesa mi dici dove hai letto che a fronte di 141 cv la coppia passa da 330 a 347 Nm ?
 
Hanno tolto l'accensione a pulsante. E' strano visto che si tratta della versione high tech.
 
Ragazzi secondo me la high tech anticipa un restyling della Carens. Se guardate sul sito coreano vedrete che la versione attuale ha dei piccoli accorgimenti estetici ed interni completamenti nuovi, compreso il nuovo sistema multimediale già installato sulla soul e che a quanto pare è di altro pianta rispetto a quello attuale.....
 
Ragazzi secondo me la high tech anticipa un restyling della Carens. Se guardate sul sito coreano vedrete che la versione attuale ha dei piccoli accorgimenti estetici ed interni completamenti nuovi, compreso il nuovo sistema multimediale già installato sulla soul e che a quanto pare è di altro pianta rispetto a quello attuale.....

Il sistema multimediale legge i video (c'è il logo DIVX). Dubito che arriverà tale e quale in Europa
 
Piccola curiosità (negativa): la chiusura centralizzata con allarme non chiude automaticamente i finestrini rimasti aperti. Incredibile, lo faceva la mia Ford Focus Ghia del 2000.
 
Cio DjPanz, hai ritirato il gioiellino ? Attendo con ansia ogni tua osservazione sull'allestimento e sulle sensazioni del motore euro 6. Io conto di prenderla subito dopo le ferie....
 
Cio DjPanz, hai ritirato il gioiellino ? Attendo con ansia ogni tua osservazione sull'allestimento e sulle sensazioni del motore euro 6. Io conto di prenderla subito dopo le ferie....

Oggi la ritira mio padre. Sabato mattina potrò finalmente metterci le mani. Sto cercando su internet qualche informazione sulla coppia del motore (260 o 280 Nm), ma nulla. C'è qualche etichetta all'interno dell'auto che potrebbe riportare questo dato secondo voi ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso