• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens high tech - euro6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bella la pinna.
Perché non ti piace il Titanium silver? Per me è molto bello.
Le Michelin sarebbero meglio delle Hankook solo in caso fossero le Energy Saver, per limare un po i consumi.
Le Hankook le ho provate su due auto diverse e non sono male. Buona tenuta su asciutto e soprattutto bagnato. Un po rumorose. Ma hanno un rapporto qualità prezzo migliore di tante altre marche
 
per apprezzare a pieno il titanium serve tempo.
non è mai lo stesso colore.
la luce esterna, la qualità della luce stessa, anche con il cambiare delle stagioni, influenza moltissimo la percezione del colore.
alla fine mi ha convnto.
mi rimane sempre il cruccio di vederne una bright silver, vecchio amore !
 
Ciao Djpanz, non ci hai più scritto tue impressioni dopo i primi km. Condividi un po di dati, sei il solo ad aver preso la high tech euro 6. Gli ammortizzatori come vanno ? ti è capitato di sentire la "botta" del fine corsa ? i consumi anche se presto come ti sembrano ?
 
Dopo essere rimasto stupito, il venditore ha mandato una mail alla Kia facendo presente questa incongruenza. E' in attesa di una risposta ufficiale. Sinceramente a me interessa poco, se me li cambiano o mi danno qualche accessorio tanto di guadagnato

Scusa DjPanz ma come è andata a finire la storia dei pneumatici non Michelin? Anche io ho prenotato una Carens High Tech ma ancora non è in concessionaria e quindi non so quale gomme monta ma visto le foto in giro di altre High Tech che sono tutte Hankook credo proprio che anche la mia sarà cosi!
 
Ciao Marcopg sono in trattativa per la high tech e ti chiedo a te che prezzo hanno offerto?
 
Scusa DjPanz ma come è andata a finire la storia dei pneumatici non Michelin? Anche io ho prenotato una Carens High Tech ma ancora non è in concessionaria e quindi non so quale gomme monta ma visto le foto in giro di altre High Tech che sono tutte Hankook credo proprio che anche la mia sarà cosi!

Ieri sono stato in concessionaria e la risposta è stata:" E' stato un errore di stampa del listino che correggeranno".
Ciao Djpanz, non ci hai più scritto tue impressioni dopo i primi km. Condividi un po di dati, sei il solo ad aver preso la high tech euro 6. Gli ammortizzatori come vanno ? ti è capitato di sentire la "botta" del fine corsa ? i consumi anche se presto come ti sembrano ?

Da quando ho ritirato l'auto ho fatto pochi km (circa 700) e il computer di bordo segna un consumo medio di 5,9L / 100km non superando mai i 90km/h (60% ciclo urbano 40% ciclo extraurbano). Domenica farò il viaggio di ritorno dalle vacanze (1000 km a pieno carico) e vi rilascerò nuovo feedback.
Per quanto riguarda gli ammortizzatori, non ho sentito il colpo sordo (circa 30km/h), ma rispetto alla mia Focus del 2000 la sento naturalmente più pesante sui dossi.
 
Ultima modifica:
Ciao Marcopg sono in trattativa per la high tech e ti chiedo a te che prezzo hanno offerto?
Ciao alla fine di una lunga trattativa sono riuscito a strappare immatricolata a 21.200 compreso la valutazione di 1.000 euro (compreso il mini passaggio) per la mia vecchia auto...
Ieri sono stato in concessionaria e la risposta è stata:" E' stato un errore di stampa del listino che correggeranno"

Ma che risposta del c.....se pubblicano un listino ufficiale deve essere rispettato!!!! altrimenti a che serve??
Comunque anche io ho fatto la domanda al venditore...vediamo i risultati.
Ad oggi comunque il listino pubblicato nel sito ufficiale Kia è ancora quello con pneumatici Michelin http://www.kia.com/it/-/media/it/ad...-kia-carens-high-tech-pubblico-06_07_2015.pdf
 
Novità.....ho controllato ora nel sito kia ed hanno aggiornato il file pdf senza pneumatici Michelin!
 
Ieri ho fatto il primo pieno dopo 825km. Il CDB segnava 5,9L / 100km, ma misurando direttamente da pieno a pieno (51,38 litri) il valore reale è 16,05 km / litro, cioè 6,23L / 100km
 
Ragazzi ci conviene tenere divise le discussioni creandone una chiara per ogni argomento o usandone altre già esistenti.
In questa si passa da un argomento all'altro e in questo modo molte informazioni rischiano di rimanere imboscate tra un post e l'altro.
 
ciao ragazzi, ho letto bene? sia DjPanz che MarcoPG sono riusciti ad ottenere la high tech a 21.200 chiavi in mano con rottamazione della loro vecchia auto? se così fosse ditemi dove l'avete presa (soprattutto DjPanz...) io al momento sono fermo a 20.800 per una class 1.7 CRDI 115cv con l'aggiunta del routino e della vernice metallizzata (con auto da rottamare) se veramente per 400 € in più recupero la high tech sarebbe un colpaccio... l'unica cosa che non mi piace sono i sedili in pelle... caldi d'estate e freddi d'inverno... ma già solo il navigtore il tetto panorama la vernice metallizzata e il ruotino, tutto di serie...
scusate.. ho riletto djpanz a 22.500...
 
ciao ragazzi... ultima offerta del concessionario... carens high tech CRDI 115cv manuale a 22.700 compreso rottamazione della mia vecchia astra. lui dice che più di così non può scendere, che mi dite? (P.S.: cosa non da sottovalutare auto già li pronta da ritirare anche del colore che vorrei...)
fatemi sapere che ne pensate.. grazie
 
Il prezzo è in linea con quello offerto a me. Io sono in attesa che arrivi per chiudere. Di che colore è quella che hai visto ?
 
io sono indeciso tra il bianco ed il titanium....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso