• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens high tech - euro6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io arrivo da una macchina nera che sta all'aperto... dalla mia esperienza ho deciso mai più nera e dato che mi sembra che col bianco siamo più o meno nelle stesse condizioni (intendo macchina sporca e graffi visibili ovviamente) mai nemmeno bianco... poi si sa va a gusti
 
COMPRALA. NON TE NE PENTIRAI. SOPRATTUTTO PER IL COLORE.
 
Io presa un mese fa a 21000 euro....Dimenticavo..una pronta consegna a Grottammare. ..La versione normale me la metteva a 19400 euro..
 
Scimpo così sembra uno slogan pubblicitario:D:D:D
Primo post inizi a sparare numeri:p
Come da regolamento ti attendiamo nella sezione di presentazione ;)PS. Bellissima Grottammare ;)
 
Confermo chiuso a 21.200 sono in attesa che arrivi!!!
p.s. dimenticavo presa di colore bianco anche se titanum aveva il suo fascino ma ho pensato che con i sedili in pelle forse d'estate è meglio :pVi posto la risposta di Kia Italia in seguito alla richiesta di spiegazioni per quanto riguarda i pneumatici Michelin che erano presenti nel listino ufficiale:

"abbiamo dedicato la massima attenzione al contenuto della sua mail.

Purtroppo non possiamo intervenire in suo favore dato che il Costruttore si riserva il diritto di apportare modifiche in qualsiasi momento ai veicoli fabbricati e venduti presso la nostra rete Kia ufficiale senza essere obbliato ad integrare tali modifiche nei veicoli fabbricati o venduti in precedenza.

Riteniamo tuttavia che il produttore gomme coreano da lei indicato fornisca oggigiorno pneumatici di altissima qualità in grado di enfatizzare le caratteristiche di guidabilità della vettura da lei prescelta.

Aggiungiamo inoltre che i costruttori scelgono i fornitori in grado di soddisfare le specifiche imposte dagli sviluppatori di ogni singolo modello.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori sue necessità

Cordialmente"

Comunque l'errore è stato il loro di mettere quella dicitura nel listino...
 
MarcoPG 21.200 con rottamazione della tua auto oppure la tua auto è stata permutata e quindi valutata più di 1000€? Considerando che il concessionario mi ha detto che sotto i 22.700 non può assolutamente più scendere, la differenza è di 1500€.. non poco. Quindi magari la tua vecchia auto è stata valutata più dei 1000 di rottamazione, no?
Scimpo tu ha chiuso ha 21000 per una high tech? ma hai dato dentro un usato vendibile, hai sfruttato la valutazione di 1000€ di rottamazione o che altro?
grazie
 
Xdjpanz e altri possessori high tech: cosa devo verificare se presente alla consegna? Ruotino, cavo x collegare iPod, attrezzi...., da nessuna parte ho trovato cosa dovrebbe esserci.....
 
MarcoPG 21.200 con rottamazione della tua auto oppure la tua auto è stata permutata e quindi valutata più di 1000€?

Il venditore da contratto ha valutato la mia vecchia auto 1.000E comunque devi trattare con il concessionario...le prime volte mi proponevano l'auto a 22.500E ma dando un occhio in giro (anche a provincie limitrofe) alla fine della ricerca ho trovato il prezzo di 21.200 allora sono andato alla carica con il concessionario di zona...o mi fai lo sesso prezzo o la prendo dal tuo concorrente....alla fine, quando stavo per uscire dal suo ufficio, mi ha bloccato facendo lo stesso prezzo del concorrente....contratto concluso!
 
Io sono riuscito ad arrivare a 21500........sapreste dirmi cosa devo controllare che ci sia alla consegna? Cavi, manuali ecc....
 
Buona sera a tutti. Sto per acquistare anche io la carens high tech anche se mi dispiace togliere la sportage high tech ma sono obbligato in quanti tra poco arriva il quarto figlio. Il mio concessionario mi ha fatto un preventivo da 23.000 non rottamando nulla. Mi chiedo: visto i vostri commenti la sto pagando cara? Consigliatemi
 
Il prezzo è buono. Hai dovuto finanziare una parte della somma?
 
Antonio 976 sei atteso nella sezione di presentazione
 
Sì certo. Ma se gli altri hanno pagato 21000 non mi pare buono
... ciao io spostandomi di provincia (da milano a brescia) dovrei risparmiare circa 1000€, ed arrivare così a 21800 compresa però la rottamazione\esportazione della mia vecchia auto (1000\1500), quindi più o meno come prezzo ci siamo se tu non hai un usato da rottamare o da permutare.. il consiglio che mi sento di darti, vista la mia esperienza è di provare a fare un giro in provincie limitrofe. io aspetto ancora qualche giorno e poi penso di chiudere il cerchio.. auguri e facci sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso