• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens high tech - euro6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie del consiglio. Ma qualcuno sa qualcosa del bottone di accensione? Se non erro dovrebbe essere di serie
 
quella che ho usato io nel test drive non lo aveva
 
Ho letto alcune prove su strada e riportano che l'high tech lo ha di serie. Se non vado errato anche sul sito kia
 
mi stai mettendo un dubbio... io l'ho provata ed era sicuramente una high tech, però in effetti non l'ho ne accesa ne spenta in quanto me la ha portata il concessionario fuori dal magazzino e li la ha riportata lui, quindi può essere che non ci abbia fatto caso e abbia il pulsante start&stop... ma uno dei possessori del gioiellino potrebbe sicuramente toglierci il dubbio, no?
 
Io sono quasi sicuro che anche il sito kia lo specifica.
Il test al volante nel dettaglio lo riporta. Scrivi su google carens high tech e vedi la prova al volanteInoltre se scrivete su YouTube prova carens high tech potete vedere la prova su strada di hd motori se non erro e riporta che ha di serie anche il parcheggio assistito oltre che i sedili riscaldati. Quindi o a noi ci rifilato gli scarti o c'è qualcosa che non va
 
La versione High Tech non ha né il pulsante di accensione, né i sedili riscaldati, né il parcheggio assistito.
 
Ma pubblicizzano altro cose non vere. Tra il nero e il grigio quale preferite
 
grazie DJPanz.. come immaginavo mi sembra che per il mercato italiano i sedili riscaldati non siano disponibili nemmeno come optional su nessuna versione, mentre il parcheggio assisitito sia forse presente insieme allo S&S sulla versione platinum.
la recensione di HDmotori parla di versione class + un tot di optional aggiunti, tra i quali però parlava appunto dei sedili e volante riscaldati che mi sembra non ci siano sul mercato italianodipende quanta voglia hai di tenere l'auto pulita... il nero ha sicuramente un gran fascino, ma è sempre sporco e graffi gocce d'acqua botte ecc. si vedono subito, sul grigio la situazione dovrebbe essere migliore (almeno lo spero)
 
Ciao io ho ordinato una Carens High Tech 17 CRDI 115 CV nera venerdì, chiuso con permuta TOYOTA RAV4 2200 D luxury Maggio del 2006 con testata da rifare a 21.000 euro.

La macchina è disponibile in deposito e mi ha detto che ci vogliono più o meno 15 gg per la consegna, secondo voi è verosimile?
 
Alla fine ho preso la high tech bianca. Secondo voi è normale che ha 35 km ?
 
in pratica gli hai regalato il rav4

Ciao io ho ordinato una Carens High Tech 17 CRDI 115 CV nera venerdì, chiuso con permuta TOYOTA RAV4 2200 D luxury Maggio del 2006 con testata da rifare a 21.000 euro.

La macchina è disponibile in deposito e mi ha detto che ci vogliono più o meno 15 gg per la consegna, secondo voi è verosimile?

se già è in concessionaria cambiato l'assegno te la potrebbero dare in 24 ore
 
si ma i documenti chi ce li ha ?
la concessionaria o la banca/finanziaria ?
secondo me i tuoi soldi prima vanno sul cc della concessionaria che poi paga l'auto alla banca/finanziaria che gli dà i documento dopo il buon fine e poi .....
 
esatto, tempi lunghi presuppongo solitamente problemi finanziari e/o di liquidità del rivenditore ... mi sembrano troppi 15 gg x un auto pronta consegna
 
Ciao a tutti,
tra sconto e permuta siamo a circa 5800,00 euro. La RAV4 ha 180000 km, con testata da rifare.

La macchina a detta del concessionario, sono a Milano, è nel loro deposito...ci sarà un grande deposito KIA a Milano?

Forse occorre più tempo per la pratica relativa al finanziamento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso