• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens Catene da neve o...

Girando girando ho trovato cerchi il lega e gomme nokian come postate sopra a 585 euro montate da un gommista della zona. Col cerchio in lamiera costerebbero circa 40 euro in più. Non ho ancora l'auto ma mi arriverà il mese prox e mi stavo informando. Cmq anche in rete e sul sito gomme.it trovate cerchi in lega a 60 euro/cad circa
Ho preso cerchi e gomme invernali viste su gomme.it ottimo affare x qualita' e prezzo. Io essendo della zona le ho fatte montare e bilanciare gomme 205 55 16 e cerchi in lega tutto incluso 470 euro.
 
470 su gomme.it? Ci ho guardato ma meno di 570 non si riesce. Che abbinamento hai fatto?
 
Anche su gommadiretto.it ti fanno un prezzo buono dipende che gomma compri, però dittemi perchè il ET e diverso da sito a sito sul cerchio e quall'è l'originale, ex: su ebay trovo questo
CERCHI IN FERRO 16" 6,5J 5X114,3 ET 38 CB67.1
 
470 su gomme.it? Ci ho guardato ma meno di 570 non si riesce. Che abbinamento hai fatto?
Fino al 15 settembre erano in offerta le pirelli sottozero 2 a soli 58 euro (dot 39 10) nonostante il dot a parer mio sono ottime x i cerchi ho preso quelli in lega in offerta speciale 60 euro mi hanno abbonato il montaggio in omaggio ho ricevuto un ottimo impermeabile imbottito x pioggia e hanno arrotondato il conto a 470... forse faranno
altre offerte in seguito... molto bravi e organizzati da raccomandare
 
Di produzione 2010.......:confused:
 
Di produzione 2010.......:confused:
Infatti un pò "datati" su gomme.it si trovano anche lotti non proprio nuovi in teoria non scadono ma le caratteristiche si mantengono col passare degli anni?
 
Io ho sempre sentito che la gomma dello pneumatico ha un decadimento nel tempo (+ o - veloce a seconda anche delle condizioni in cui viene conservata) ed in particolare la gomma dello pneumatico da neve per la particolare composizione....
 
Io ho sempre sentito che la gomma dello pneumatico ha un decadimento nel tempo (+ o - veloce a seconda anche delle condizioni in cui viene conservata) ed in particolare la gomma dello pneumatico da neve per la particolare composizione....
Si è vero ho preso delle gomme che non sono al 100% per quanto riguarda la performance ma ritengo migliori di altre sottomarche a pari prezzo vi farò sapere a dicembre...
 
Ciao Trollone,
Benvenuto, passa dalla sezione presentazioni e presentati alla community :)
 
Scusate qual è la sigla completa del cerchi in acciaio da 16 e che misura di pneumatico invernale consigliate ?
 
Sì ma la sigla completa del cerchio in acciaio .
 
Io non lo so questo. .... a me i cerchi me li ha dati il conce.. .con le borchie di plastica. ..
 
Sul libretto sono omologati pneumatici codice velocità V.
Per le invernali vanno bene anche NO KIA W DR 3 205/55 R16 91H
 
Indietro
Alto Basso