• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Catene per cerchi da 18" Niro

Allegati

  • Test-su-catene-e-spray-da-neve.pdf
    2,3 MB · Visite: 680
Cavolo, così il prezzo è più normale.
Ma come ti sembrano?
 
Cavolo, così il prezzo è più normale.
Ma come ti sembrano?
A Roma la neve la vediamo con binocolo ho a casa le put & go ma non mi danno fiducia vedendo i filmati delle michelin easy grip sembrano ben fatte e poi non credo che michelin metta in gioco il suo nome per vendere prodotti non all'altezza del marchio.
 
Se guardi l'allegato che ho caricato, il Touring Club Svizzero (che di neve ne dovrebbe sapere. . .) le Easy Grip scrive che funzionano alla grande ma le sconsiglia perchè si rompono.
Per quella che è la tua competenza, le RUD potrebbero andare come misure/ingombro?
 
Mi sembra se non sbaglio che la tua niro l'hai presa con i cerchi da 16'' quindi con quelle catene non hai problemi e con le gomme da 18''che bisogna vedere se vanno a toccare a causa della larghezza con il gambo dell'ammortizzatore.
 
La Niro dovrei ritirarla settimana prossima.
E' con cerchi da 18".
 
Dovrebbero andar bene nella parte centrale bisogna solo vedere le catene che vanno nell'anello interno non tocchino con il gambo dell'ammortizzatore durante la sua escursione di guida normale e in frenata.
 
Qualcuno può mettere una foto del libretto dove sono segnate i numeri delle gomme da 18' grazie
 
Ciao Archerfire, io la ritiro la prossima settimana ma guardando la scheda tecnica le misure sono 225/45 R18
 
Ciao a tutti, in merito a quanto scritto e messo i link, poi avete acquistato qualcosa? dal 25 vado una settimana in montagna con la NIRO e volevo ordinarle per non avere sorprese.
 
Salve gente...onestamente pensavo che a libretto ci fosse la disponibilità dei cerchi da 16 anche...purtroppo non essendo cosi devo fare una scelta... o catene o 4 gomme da neve....sapete se c'è possibilita' di far omologare anche i 16?
 
Ciao, qualcuno ha aggiornamenti sulla situazione per chi ha i cerchi da 18"?

Non vorrei mettere gomme invernali (tra l'altro in pianura padana non nevica praticamente più...) ma ci sono alcuni tratti di autostrada dove c'è obbligo di catene a bordo.

I cossidetti "ragni" possono essere una soluzione, visto che catene e calze non si posso utilizzare?
 
Indietro
Alto Basso