• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Catene per cerchi da 18" Niro

Io uso queste sono omologate e per andare in montagna fanno il loro lavoro senza rovinare i cerchi
http://www.ebay.it/itm/MICHELIN-EAS...241816?hash=item1ebb59c698:g:1eYAAOSwKOJYG1EV
Ho seguito il tuo consiglio @Pisia52, arrivate oggi € 106.95 + 8.90 di trasporto.
Minimo ingombro, peso irrilevante.
Comprati in largo anticipo ma sono fatto così! Inoltre se aspettavo la stagione "dell'obbligo a bordo..." le avrei pagate sicuramente di più.
Omologate UNI 11313
 
A vista mi sembrano più ingombranti e a rischio di rovinare i cerchi in lega
 
Anche a me ma sul sito che ho indicato, e ci sto chattando ora, le vende entrambe e lui continua a consigliamri queste. Ma tu le hai montate?le hai provate?
 
Scusatemi ma leggete le pagine dall'inizio se monti quelle che hai messo nel link dopo pochi km sai come riduci i cerchi per stare tranquillo se non vuoi fare danni e soprattutto se non vuoi spendere il soldi montando gli pneumatici invernali devi montare le Maggi Trak o le K-Summit delle Thule
18690118923748.jpg

 
Grazie per il consiglio, che peraltro avevo già seguito e cioè quello di leggere le pagine dall'inizio.
E infatti ho detto che volevo acquistare le michelin evo7 consigliate perlaltro da te ma che il tizio dell'www.autoricambisanmauro.it mi stava invece dicendo di utilizzare quelle di cui ho messo il link perchè sostiene che hanno un ingombro minore.
Dopodiche ho chiesto se chi aveva comprato le michelin le avesse già provate.
E per concludere sono d'accordo con Agar sul fatto che mi sembrano più pericolose.
 
:applausi::good:@Zakenna ottima e saggia scelta, sperando poi di non doverle utilizzare...
Anche a me ma sul sito che ho indicato, e ci sto chattando ora, le vende entrambe e lui continua a consigliamri queste. Ma tu le hai montate?le hai provate?
Non le ho montate, perché sono in attesa della Niro, ma ho seguito i consigli dell'esperto @Pisia52 e credemi sa il fatto suo!
 
quello sicuramente. Se nevica esco con la panda in cui ho le gomme da neve. Il problema è se mi becca per i 2mt quando inizia a nevicare mentre sono fuori, e questa eventualità in 20 anni mi è successa... zero volte
:applausi::good:@Zakenna ottima e saggia scelta, sperando poi di non doverle utilizzare...
Non le ho montate, perché sono in attesa della Niro, ma ho seguito i consigli dell'esperto @Pisia52 e credemi sa il fatto suo!

E allora cosa sto aspettando? compro le michelin evo 7.
 
Vi ringrazio per la stima ma non e' che sono onniscente, ho fatto un lavoro che mi ha portato a stare sempre in mezzo ai ricambi e mi piace essere documentato non solo sulle auto ma in tutto perché se non sei adeguatamente preparato ti ritrovi ad essere preso in giro da quelli che basta che hanno una tuta,un camice ,una divisa pretendono di avere ragione anche quando hanno torto.:)
 
Vi ringrazio per la stima ma non e' che sono onniscente, ho fatto un lavoro che mi ha portato a stare sempre in mezzo ai ricambi e mi piace essere documentato non solo sulle auto ma in tutto perché se non sei adeguatamente preparato ti ritrovi ad essere preso in giro da quelli che basta che hanno una tuta,un camice ,una divisa pretendono di avere ragione anche quando hanno torto.:)

Non essere modesto. La competenza va sempre riconosciuta. Quindi mi inchino e compro le Michelin Evo 7.
 
Io avendole gia' ho implementato comprando le maggi trak tanto se andiamo avanti cosi a Roma il Natale lo passeremo come gli australiani in spiaggia a prendere il sole.
 
Io avendole gia' ho implementato comprando le maggi trak tanto se andiamo avanti cosi a Roma il Natale lo passeremo come gli australiani in spiaggia a prendere il sole.

Il punto è proprio questo: avevo una chevrolet kalos, ho comprato le gomme invernali e le ho rivendute neanche 1 anno dopo perchè ho cambiato auto passando alla Venga. Ho cambiato le gomme prendnedo le Crossclimate e dopo 1 anno ho dato via la Venga per la Niro. Ora sinceramente mi rompe spendere i soldi per le gomme termiche.. di nuovo per non usarle praticamente mai.
 
Concordo anch'io, da noi, oltre al costo delle gomme invernali, il doppio cambio annuale, con deposito presso il gommista, mi costava 100 €/anno
 
Indietro
Alto Basso