• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Cavo di ricarica Niro plugin (in dotazione)

Io non voglio trovarmi a che fare con delle colonnine che non sono come le fast charge che hanno il cavo in dotazione per cui non mi interessa risparmiare su queste cose

Uhmm scusa ma non ho capito :(
 
Uhmm scusa ma non ho capito :(
Mi sembra di aver scritto se voglio andare in vacanza e ci sono colonnine che non hanno il cavo in dotazione se non ho il mio con cosa la ricarico sto per strada non mi posso attaccare alla 220v col centellinare
3270134_1748_eva_enel.jpg.pagespeed.ce.xi9I4JNSlr.jpg
pole-station-enel.jpg
 
ahh ok....scusa !! Pensavo che la tua frase " non mi interessa risparmiare su queste cose " fosse riferita alla differenza di prezzo tra il cavo "Amazon" e quello "Aliexpress" :)
In effetti hai perfettamente ragione, penso che lo acquisterò pure io!
 
Assolutamente non ho nemmeno cercato su aliexpress perche ho piu di qualche amico che ha dovuto restituire cose che non funzionavano e quello che avevano risparmiato se lo sono giocato con la spedizione.
 
Per la ricarica in box privato con contatore personale consiglio, qualora tu non l'abbia già fatto, di consultare comunque l'amministratore del condominio ed un elettricista x verificare se l'impianto elettrico effettivamente supportano la ricarica della batteria di trazione di un'auto.

per quanto riguarda l'accesso alla ZTL di Torino non credo che si possa assimilare ad una ev
 
Gia parlato ma non sa cosa dirmi a giorni provo con le conoscenze di mia moglie a capire come muovermi perche come al solito nel nostro paese una semplice richiesta di aumento di kw di un contatore elettrico abbisogna dell'aiuto del presidente della compagnia elettrica.
 
Sul retro del caricatore trovi un pulsante nero. Premendolo modifichi la corrente di carica. In alternativa mi sembra che si può fare dalle impostazioni del CDB. A rigor di logica se circoli in ZTL solo in elettrico non dovresti avere problemi ma si sa che non è nota a tutti la differenza tra una ibrida ed una plugin. Prova ad informarti.
:quoto::quoto::quoto::good:
 
Gia parlato ma non sa cosa dirmi a giorni provo con le conoscenze di mia moglie a capire come muovermi perche come al solito nel nostro paese una semplice richiesta di aumento di kw di un contatore elettrico abbisogna dell'aiuto del presidente della compagnia elettrica.
Fiorella è stata 3 ore in ACEA ieri, poteva fare tutta la pratica no? :p:p👹
 
Ma portala tu, così ricarichi un'altra volta 😁
Stare due ore a rompermi i maroni con il cane che tira a parlare con un tecnico che lavora per conto acea e tutti giorni deve ricaricare la zoe perche sotto casa non c'e una colonnina non e il massimo poi faceva freddo infatti mi e' rivenuto il dolore al nervo sciatico
 
Stare due ore a rompermi i maroni con il cane che tira a parlare con un tecnico che lavora per conto acea e tutti giorni deve ricaricare la zoe perche sotto casa non c'e una colonnina non e il massimo poi faceva freddo infatti mi e' rivenuto il dolore al nervo sciatico
insomma hai fatto il pensionato....:auguri::auguri:
 

Allegati

  • KPYA1416.JPG
    KPYA1416.JPG
    54,9 KB · Visite: 309
  • VGGU5822.JPG
    VGGU5822.JPG
    52,5 KB · Visite: 297
  • VLJC9469.JPG
    VLJC9469.JPG
    47,7 KB · Visite: 274
  • WCZC1051.JPG
    WCZC1051.JPG
    86,1 KB · Visite: 283
  • WZND8256.JPG
    WZND8256.JPG
    51,1 KB · Visite: 280
Indietro
Alto Basso