• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cee'd gt line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Week-end da andare a vedere..
 
Testata ieri in super anteprima, non potevano ma me l'hanno fatta provare...

1.6 CRDi DCT 7 rapporti 136CV, se non fosse che me l'hanno messa 20.000 euro ritirando la mia Fiestina avrei firmato...
Se calano di almeno 2000 euro.... La faccio mia...

Signori, vi assicuro che è una belva di macchina, mangia l'asfalto... E dalla concessionaria mi comunicano che il 1.0 TGDi è ancora più grintoso a scapito del cambio automatico, non presente sul motore a benzina...
 
Vista in concessionaria. ...ero tentato di date dentro la rio ht per prenderla:D
 
Vista in strada versione station weagon. Il muso proprio non mi piace, preferisco i fari della normale che sembrano più cattivi. Non so se avete provato il 128cv auto delle normali( differente l'auto dal manuale perché in caso di sorpasso scala marcia per darti subito coppia)
Ho in famiglia una golf 1.6 110cv e una honda civic sport 150cv 2.2 e sinceramente non spinge male. A livelli della golf. molti si lamentano della ripresa ma i cv ci sono tutti nell'auto, se vuoi che vada di più compri un 150Scusate il doppio post, le sospensioni sulla gt line son cambiate?
 
Cavolo addirittura una belva?? Mmmmm non capisco cosa possono aver cambiato da 128cv a 136cv per renderla così grintosa!
Essendo anche euro 6 dovrebbe essere anche più tappata...
Non vedo l'ora di provarla per sentire quanto sia diversa..
 
Cavolo addirittura una belva?? Mmmmm non capisco cosa possono aver cambiato da 128cv a 136cv per renderla così grintosa!
Essendo anche euro 6 dovrebbe essere anche più tappata...
Non vedo l'ora di provarla per sentire quanto sia diversa..

penso sia cambiato poco! quei 8 cavalli servono x alleviare la ripresa al cambio automatico e alle normative euro6
la nostra 128 cv non va male se la tieni su di giri io avevo un 136 cv euro 3 e noto la differenza
certo che se scendi dalla bici e monti su un vecchio "ciao" vola
se scendi dalla moto e monti sullo scooter è fermo "oh noo!:cool:
 
Cambiano i 7 rapporti....
 
i sette rapporti sono prevalentemente per l'autostrada, la settima e per velocità di crociera. Il dsg voglio provarlo per vedere la velocità effettiva di cambiata. Una delle cose essenziali che si devono cambiatre su sta macchina per una maggior sportività sono le sospensioni
 
E' incollata a terra la GT Line, ho provato la Berlina non la Wagon...
I 7 rapporti sono ben distribuiti e hanno pensato di fare dalla 1 alla 5 più corte rispetto al cambio precedente, sostituendo la 6 del vecchio cambio con 6-7...

E' ben distribuita, fidatevi...
 
Sui rapporti ti credo ma sul fatto che è incollata all'asfalto non posso. Sospensioni uguali identiche al passato ma con cerchi da 17. I cerchi 225 45 r17 fanno notare la differenza in curva rispetto ai 16 grazie all'impronta maggiore ma se fai una curva allegra si imbarca come quella vecchia
 
@spinny ti assicuro che tra la Rio coi cerchi da 17 e la Rio coi cerchi da 16 senti la differenza... Stessa cosa sulla Cee'd...
Tutte le macchine non "sportivissime" se curvate allegramente un po' si imbarcano, la Cee'd poi che è 1400 chili, ti credo che si imbarca...
Comunque come tenuta di strada a me è parsa buona, andate a provarla poi date le impressioni sul post che ho creato :p
 
Sisi infatti ho detto che i 17 si sentono :)
 
Si sentono si sentono... Non l'ho tirata fino al collo ma si sentono...
Toglietevi uno sfizio se andate a provarla... Andate piano piano e arrivate in 5-6 (se è con quella col cambio automatico)... Poi schiacciate a più non posso... E calcolate in quanto passa dalla 5-6 alla 2-3 e prende velocità....
ASSURDO
 
Come vederlo che dopo averla provata mi viene la scimmia di fare il cambio!!!
Ho paura che mi piaccia fin troppo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso