• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cee'd gt line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' venuta la scimmia a me e ho provato quella col cambio automatico (che snobbo di brutto), figurati se non prende a chi piace il cambio automatico... :p
Tecnologica quanto basta, aggressiva all'apparenza, lineare come motore... Un capolavoro.
 
Basta francy a descriverla così che la scimmia sta saltando di ramo in ramo!!!
Sinceramente non ho mai guidato una macchina con il cambio automatico, ma l'idea di smanettare con i pad al volante mi piace parecchio!
Sono sicuro che appena mi diranno il prezzo che dovrei dare di differenza..le scimmie cadranno dal ramo!
 
Io invece son convinto che quando saprai qual'è la differenza (e si tratterà di 7000 euro AL MASSIMO, se non ti vogliono bene) secondo me la scimmia ti prende... e come se ti prende ;)
A me la cosa che mi ha colpito è stata quella che mi entusiasmava meno... Il cambio automatico...
Poi col supervision cluster che ti dice per filo e per segno tutto (hai anche le indicazioni stradali sul supervision cluster, anzichè distrarti e guardare il monitor 7")...
Spettacolo guarda... Onestamente... Ha pure il WiFi... Lasciamo stare :p

Guidata di sera, dopo il tramonto... I fari allo Xeno fanno GIORNO... e i LED posteriori hanno il suo perchè!
 
Dici 7000€ per la base? Senza il pacchetto da 2500€?
Ci stavano tante cose che avrei voluto sulla mia, specchietto fotosensibile il tergi auto e specchietto ripiegabili elettricamente.
Qui oltre quello ci sarebbe ancora il mondo di roba, nuovo navi con Wi-Fi e Tom Tom.
Tettuccio panoramico,freno a mano elettrico e sedili elettrici..super vision e altre diavolerie per parcheggiare.
Ingresso senza chiave..
Fuori i cerchi minigonne paraurti e parafango sportivi con doppio scarico e xenon.
Insomma è un'altra auto totalmente...
Senza contare questo nuovo cambio automatico...spero che mi sparano una cifra improponibile!
 
Nono... Ma che base... La GT Full optional con pacchetto e cambio automatico... A me senza dar niente indietro me l'hanno proposta (senza trattare) a 26.000... Se ti valutano bene la HT seminuova ti prendi un mostro di macchina con poco sforzo
 
Da car configurator sono 26000 di base, poi ci metti 600 di metallizato e 2500 di tecno pack.
 
Ragazzi... Gli sconti li fanno a prescindere dal listino... ;)
 
Domani pomeriggio ci vado a provarla e farmi fare il preventivo...vi faccio sapere il prezzo che mi fanno..
Al max mi farò un giro dei vari concessionari x vedere il prezzo migliore del ritiro della mia HT
 
Com'è andata? Dimmi i prezzi che sono molto tentato
 
Sono arrivato lì ma la macchina era nel fondo del salone e per farmela provare dovevano toglierle almeno 5...era pieno di gente figurati se spostavano tutto per farmela provare.
Mi ha detto di tornare mercoledì così me la faceva trovare fuori x fare un bel test drive..per quanto riguarda il prezzo facciamo tutto mercoledì e cercherà di farmi il miglior prezzo possibile.
Nel mentre che aspettavo il mio turno mi sono riguardato per bene la macchina..nel modello precedente sapevo che accanto al tasto x disattivare i sensori parcheggio ci stava il tasto x attivare il parcheggio automatico..
In questa il tasto accanto e vuoto..vuole dire che non è presente la funzione?
Altra curiosità..nel volante è sparito il tasto x i comandi vocali!
Si sono accorti che non funzionavano e avranno deciso di toglierli del tutto?
 
Ultima modifica:
Provata oggi.
Quest'accoppiata motore + doppia frizione è veramente ottimo! Silenziosa, nessuno strappo o tentennamento nei passaggi di marcia, molto rapido. Piuttosto sportivo quando pesti. Proprio un gran cambio! Poi gli interni molto curati, sportivi e hi-tech, quadrante del contachilometri completamente digitale, tettuccio lungo con tendina, sedile elettrico con memorie, telecamera posteriore precisissima, molto belli i cerchi e i faretti diurni.
Promozione sconto €3.500 dando dentro un'usato (+ ovviamente la valutazione) oppure €2.000 se non hai niente da permutare.
Tot. €26.000 + 600 (metallizzato/perlato) + 150 (ruotino) + 2.500 (techno pack)
 
Non sarebbe male se facessero 3500€ di sconto fisso..più la valutazione dell'usato!
Aspetto mercoledì e vediamo che prezzo esce fuori,mi farò un giro anche in altri concessionari per vedere il prezzo migliore..
Creiamo un topic per parlare dei prezzi che riusciamo a farci fare nei vari concessionari?
 
Sono andato a vederla stamattina. Gli interni son uguali a prte la plastica centrale nera satinata che non mi piace molto il modo in cui stacca ma mi ha sorpreso la pelle del volante come la versione gt. L'esterno come già detto mi ha deluso. Frontale molto accattivante, forse anche troppo,mi ha stancato. Andava sulla gt qua dovevano ritoccare qualcosa secondo me. Minigonne molto belle e retro cosi cosi. Paraurti promosso, lo metterò sulla mia se possibile, i fari a led bocciati, non mi piacciono come disegno, amo quelli della gt. Bella macchina che fa dire wow all'inizio ma che dopo un po' stanca
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    145,3 KB · Visite: 300
Sono arrivato lì ma la macchina era nel fondo del salone e per farmela provare dovevano toglierle almeno 5...era pieno di gente figurati se spostavano tutto per farmela provare.
Mi ha detto di tornare mercoledì così me la faceva trovare fuori x fare un bel test drive..per quanto riguarda il prezzo facciamo tutto mercoledì e cercherà di farmi il miglior prezzo possibile.
Nel mentre che aspettavo il mio turno mi sono riguardato per bene la macchina..nel modello precedente sapevo che accanto al tasto x disattivare i sensori parcheggio ci stava il tasto x attivare il parcheggio automatico..
In questa il tasto accanto e vuoto..vuole dire che non è presente la funzione?
Altra curiosità..nel volante è sparito il tasto x i comandi vocali!
Si sono accorti che non funzionavano e avranno deciso di toglierli del tutto?

ieri ci sono stato anche io dal Lenzi verso le 16:00 te a che ora?
comunque avevano in prova la sw nera con cambio manuale
ho guardato bene la gt line e non la cambierei con la mia tanto è la solita auto comunque elenco le cose ke mi piacciono e che forse alcune monterò e quello che non mi piace
mi piace: esterno,il nuovo paraurti post, le minigonne, i cerhi da 17 bicolore, doppio scarico e vetri richiudibili elettricamente
interno: il tetto, parasoli ecc tutto in nero, accensione kejless,bracciolo scorrevole solo x gt line e bocchtte x aria post non mi viene in mente altro ah dimenticavo lo stereo,

non mi piace anteriore i nuovi fari senza led visto che sono montai sotto x me la nostra mi piace di più ,i sedili trapuntati mi sembra un giubboto ,1 coperta
il cambio automatico mai sopportato e x esperienza se tutto va bene appena arrivi a 100mila km iniziano a dare problemi( tutti)
e se non in garanzia sono ca**i, freno a mano elettrco il tetto panoramico x il resto è uguale
il 136 cv lo montano abbinato solo con cambio automatico il cambio manuale solo 110 cv
 
Sono arrivato lì verso le 16:45 dal Lenzi...il problema delle cose che piacciono della GT e vorresti mettere sono due..
Costano un delirio i ricambi...è molto volte non è possibile nemmeno metterli.
Sai se uno volesse cambiare paraurti mettere il doppio scarico..specchietti ribaltabili..minigonne tetto nero cerchi ingresso keyless ecc.. bonaaaa
Io la cambierei principalmente per il cambio automatico ma anche per tutto il resto!
Sempre avuto auto in versione sportiva, dipenderà tutto dalla differenza da dare e se mi piacerà quando la guiderò!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso