• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cee'd gt line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo già un bel gruppetto ad aver preso la GT!;)
 
E si Goku siamo un bel gruppetto
 
no scusate non mi ero ancora presentato e ho scritto il messaggio
 
Ciao a tutti...curiosando sul sito tedesco della kia ho visto che la cee'd ha numerose versioni e allestimenti rispetto a quello che viene proposto in italia... adirittura la gt line viene venduta con motore diesel da 135 cv, non è previsto il 110...senza contare i numerosi pacchetti che possono essere aggiunti...ciliegina sulla torta sembra anche costare molto meno...non capisco tutte queste differenze rispetto al mercato italiano...o_Oo_Oo_O:(
 
In discussioni generali c'è una discussione apposita che tratta l'argomento marketing...;)
 
scusate faccio una domanda che forse e' banale la gt line che ho preso ha il gruppo quadrato dei fari con la parte piu appuntita sul basso mentre delle foto su internet ce l hanno sulla parte alta come la pro ceed sapete dirmi se ci sono 2 versioni della gt line grazie
 
di gt line ce ne è una. I quadrati vengono chiamati ice cube da Kia. La parte appuntita è in basso su tutte
 
kia-ceed-gt-kompakter-sportler-aus-korea-1024.jpg
questa e' la pro ceed quindi?
 
si esatto. All'estero ci sono 6 versioni della ceed o forse più non ricordo bene. Qua in Italia la gt line li ha verso il basso
 
ok grazie infatti il retro e' piu simile alla gt line ma su altre foto che ho trovato ora c'e' scritto pro ceed
 
Però che occhio;)
 
per Spinny:
Sicuro che la foto postata da Bjarnason99 sia una Pro Cee'd ? Per me è una GT Line.
A me sembra proprio quella che ho portato a casa la settimana scorsa.
L'ho riconosciuta dalla "piega" della fiancata ...
Certo che dal frontale è molto più facile riconoscerle.Senza contare che ha quattro porte !! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso