• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cee'd gt line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho elencato quello che mi piace ,non che sono qbbligatori a mettere o cambiare L "auto x avere la solita macchina preferisco aspettare la Optima se dovessi cambiare , metterei solo le minigonne il resto va bene tanto dopo un pò ti stanchi come su tutte le cose;)
x il cambio ho già detto tutto :cool:

se lo sapevo ti aspettavo x un caffè sarà x la prossima occasione;)
 
Ultima modifica:
Mi avrebbe fatto piacere prendere un caffè insieme! Oggi sono andato nella concessionaria di Firenze...e per la mia mi davano 14000€!! Ovviamente mi sono messo a ridere è andato via di corsa...mercoledì torno dal Lenzi per sentire quando mi darebbe per la mia..
Comunque è vero il fatto che alla fine cambiare per cambiare tanto vale spostarsi su un'altro modello..
La sportage o carens sono valide alternative!
 
:eek: azz 14,000 solo?
sempre cosi a comprare te li fanno pagare a peso d"oro poi quando li vuoi vendere
non valgono nulla, meglio tenersela :D:p:p:p:p:p
 
Ragazzi oggi sono passato anche io a vedere la nuova versione gt. bhe che dire, non cambia molto, l interni praticamente uguali, la plancia dello schermo è molto più bella quella della ht, il rivestimento dei sedili non mi piace, come ho letto in altri commenti sembra che c è la fodera,i paraurti belli più bombati e sportivi,i led non mi piacciono molto. una delle poche cose che mi è piaciuto sono gli specchietti che si chiudono elettricamente e i led sulle maniglie.
riepilogando non la cambierei. sono contento di avere l ht e non avrò il rimorso di aver acquistato il modello vecchio, anche se è da pochi mesi che ce l ho.
A per la cronaca ne ho viste due di gt e a tutte due scricchiolavano le maniglie. cosa che mi demoralizza molto.una macchina che costa 26000 euro non può avere questi difetti anche se pur di minima importanza.
 
A dare via una vettura nuova è solo un bagno di sangue.....io prenderei in considerazione una cosa del genere solo se la vettura avesse gravi problemi di funzionamento o di sicurezza:cool:
 
Ciao a tutti. Il concessionario mi ha fatto provate una gt Line con cambio automatico ed una sw con manuale. Nella sw il quadro aveva le luci rosse, mentre sulla gt Line erano bianche. Volevo chiedervi se il quadro con luci chiare lo trovo solo sulle gt Line o anche le altre berline lo hanno? Grazie!
 
Credo che il quadro dipenda dalla presenza o meno del Supervision Cluster... Basta andare sul sito e darci un'occhiata :p
 
Hai ragione! ;)
Cmq presa! Vi faccio sapere quando arriva. È in pronta consegna quindi spero fra poco.
Altrimenti mi hanno detto che avrei potuto dover aspettare fino a marzo aprile... possibile? Mah
 
Grande! Quindi che modello hai preso?
 
Ciao a tutti la settimana scorsa ho acquistato una cee'd gt line 1.6 110cv ..a 25450 euro dovrebbe arrivare per gennaio..!
 
Anche io in dolce attesa da una settimana GT LINE 1.6 crdi 136 cv 7 dgt sw premium white
 
Full optional? Prezzi di acquisto?
 
Kia lover non era riferito a te...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso