• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Centralina aggiuntiva

Ma scusa, perchè non fai come ti hanno suggerito , monta una centralina aggiuntiva, semplice mantieni la garanzia e cmq costano poco:
RaceChip Soul CDRi 126cv

se prendi la base 125 euri ed hai un buon incremento di coppia e potenza e si installa in un attimo.
 
No son cagate di cui non mi fido, con la fortuna che ho friggo qualcosa e mi tocca spendere ancor di più. A sto punto cambio le pastiglie, magari filtro e scarico, metto dei distanziali e mea godo cosi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non più cagate di cambiare filtro e scarico senza rimappare la centralina, perdi ancora di più in basso dove ti serve e sei ancora più "illegale e individuabile" del modulo aggiuntivo.
I moduli aggiuntivi sono abbastanza sicuri e non danno problemi, tra parentesi puoi anche prendere l'app e modificare la mappatura quando ti pare , quindi usare solo il modulo aggiuntivo in mappa spinta per dar la paga a tuo fratello......poi la rimetti in uno stage per preservare l'affidabilità.

Boh fai tu ,io se avessi questo problema la proverei sicuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non sono io quello che fa gare con suo fratello...
 
Ultima modifica di un moderatore:
😂 ok ,cmq se vuoi il discorso resta valido , soprattutto il fatto che montando scarico e filtro senza rimappare perdi ancora di più in basso
 
Ultima modifica di un moderatore:
alle auto moderne, specie diesel sovralimentate, cambiare il filtro con uno più permeabile senza rimappare potresti avere più noie che altro dato che i sensori rilevano più aria e ti mandano in recovery la macchina.
Se vuoi vedere differenze sostanziali all'auto, metti un modulo aggiuntivo di buona qualità, magari che controlli sia rail che map.
 
Continuo a non trovarne di “buoni” perché tutti tirano a truffarti e a non darti le specifiche tecniche, e nei forum c’è una grande confusione di meccanici fai da te
 
io personalmente ti posso parlare bene dei moduli cntech (purtroppo non vendoni più e fanno solo assistenza), ho sentito parlare bene della racechip e, da poco sono in vendita i seletron (ex dominio cntech), su questi ultimi posso darti qualche dritta in pvt per degli sconti
 
Ti ringrazio per la parte economica, quando sarà possibile tornare a girare ci penserò.
Più che altro questi moduli seletron funzionano DAVVERO sulla gestione di comandi rail e map? Sembra troppo bello per essere vero..
 
Si montano su tutte, donatoreIo li prendo in Germania da un amico dove vengono testate per ogni tipo di auto su banco prova


CI sono anche per motori aspirati a benzina ?? In caso quanto acquisterebbe ??
 
fanno qualcosa anche per benzina, prova a vedere sul sito della seletron, però sugli aspirati benzina non aspettarti miracoli
 
Indietro
Alto Basso