• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi 17-18-19" Proceed

Si le michelin pilot sport 4 sono rumorose, ho chiesto al mio gommista ed ha confermato. ha detto che al prossimo cambio gomme noterò sicuramente un miglioramento montando pneumatici con indice di rumore più basso.
 
A quindi allora è propio un difetto in generale ? Io me ne sono accorto appena lo lanciata in autostrada di questo rumore ,ho dato anche colpa anche all'altezza del battistrada dato che sono molto basse .Volevo chiedervi se ha qualquno che monta i 17 con spalla leggermente piu alta migliora il suo rumore dato che si passa da un 40 a un 45 !!
 
Allora ti posso dire che la mia ragazza ha la golf 7 e le gomme più silenziose che ha montato sono state le Hankook k117 ma anche le Bridgestone s0001 che ha adesso sono una fi**ta in più hanno una spalla rigidissima! 225/45 r17
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
A quindi allora è propio un difetto in generale ? Io me ne sono accorto appena lo lanciata in autostrada di questo rumore ,ho dato anche colpa anche all'altezza del battistrada dato che sono molto basse .Volevo chiedervi se ha qualquno che monta i 17 con spalla leggermente piu alta migliora il suo rumore dato che si passa da un 40 a un 45 !!

e come lo faccio il confronto...ci scambiamo la macchina :)
 
Ma quindi anche la tua senti un po il rumore dell'asfalto in atostrada ,a volte penso pure che non sia ben sonorizzata .
 
Dipende anche dall'asfalto, in autostrada dovrebbero usare dell'asfalto drenante, per questo si sente tanto il rumore da rotolamento.
 
Ma sinceramente non so che dirti ! La stessa strada che percorrevo con la mia precedente Sporgage non sentivo nulla !!! Probabile per il fatto che è piu alta ?
 
Ma sinceramente non so che dirti ! La stessa strada che percorrevo con la mia precedente Sporgage non sentivo nulla !!! Probabile per il fatto che è piu alta ?
Gomme sicuramente... poi considera il fatto di essere un po’ più in basso, aumenta il rumore e la sensazione di velocità
 
Qualcuno per caso si era interessato per l'acquisto degli pneumatici 18" ufficiali Kia? Costo?
Purtroppo ieri ho preso una mezza voragine e ho i due sul lato destro abbastanza segnati... il tutto ovviamente accompagnato da una leggera incazzatura.
Sono segnati solo in un punto specifico, ma diciamo che si nota parecchio, decisamente troppo per uno che pretende di averli praticamente intonsi...
Grazie
 
Qualcuno per caso si era interessato per l'acquisto degli pneumatici 18" ufficiali Kia? Costo?
Purtroppo ieri ho preso una mezza voragine e ho i due sul lato destro abbastanza segnati... il tutto ovviamente accompagnato da una leggera incazzatura.
Sono segnati solo in un punto specifico, ma diciamo che si nota parecchio, decisamente troppo per uno che pretende di averli praticamente intonsi...
Grazie
Ma esattamente hai rovinato anche le gomme o solo i cerchi ?
Post automatically merged:

Certo ti posso capire girano veramente le p....... e !!!! :mad:
 
Ma esattamente hai rovinato anche le gomme o solo i cerchi ?
Post automatically merged:

Certo ti posso capire girano veramente le p....... e !!!! :mad:

Anche le gomme non se la passano benissimo ma ho già avuto l'ok dal mio gommista, posso circolare tranquillamente; si sono rovinate solo nella spalla ma non presentano rigonfiamenti di alcun tipo.
È stato il mio primo pensiero, la sicurezza prima di tutto!

Girano tantissimo le balls, anche perché con tutti i camion che girano per il distretto ceramico (per cui lavoro) ogni giorno c'è da fare gli scongiuri e tenere gli occhi piantati per terra...
 
Anche le gomme non se la passano benissimo ma ho già avuto l'ok dal mio gommista, posso circolare tranquillamente; si sono rovinate solo nella spalla ma non presentano rigonfiamenti di alcun tipo.
È stato il mio primo pensiero, la sicurezza prima di tutto!

Girano tantissimo le balls, anche perché con tutti i camion che girano per il distretto ceramico (per cui lavoro) ogni giorno c'è da fare gli scongiuri e tenere gli occhi piantati per terra...
Caspita ci credo !!! Certo la sicurezza e prima di tutto,sopprattutto le gomme sono molto importanti !
 
Indietro
Alto Basso