• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Che prezzi siete riusciti a spuntare..........

Allegati

  • Screenshot_20220217-215736.jpg
    Screenshot_20220217-215736.jpg
    104,6 KB · Visite: 118
Posso chiederti come mai sei passato dalla tucson alla sportage? Io sono indeciso tra le due... Estetica esterna preferisco tucson, interna sportage

Grazie
Della Tucson, full-optional che avevo, non ero soddisfatto delle prestazioni dei fari . Almeno nella mia, erano a led ma con parabola: se la parabola non è perfetta, crea dei coni d'ombra sul dritto ma soprattutto ai lati . Diciamo anche che il posto dove gli hanno messi, non aiuta.. sono troppo incassati nel paraurti anteriore tanto da limitare la luce laterale. Ho tentato di tutto per farli sistemare ma senza risultato. Per cui da mesi cercavo un'auto con fari a led matrix, che non sono a parabola ma lenticolari. Appena uscita la Sportage 2022, ho fatto una prova di due ore, in notturna , sulle stesse strade che facevo con la Tucson. Il risultato è stato ottimo: nessun cono d'ombra, luce omogenea e con tanta profondità. A me piace anche l'esterno, ma gli interni per me , sono migliori della Tucson . Le sospensioni elettroniche della PLUS che avevo in prova, contribuiscono alla silenziosità di marcia. Per il resto: meccanica, cambio , freni , bagagliaio : sono cugine.... ( a mio parere di ottima qualità) E' vero, il cambio della Sportage è più comodo rispetto a quello con i tasti della Tucson. Per questo penso che avrò gli stessi consumi che avevo con la Tucson: circa 17 km con un litro d'inverno e 18-19 d'estate. Ovviamente non in autostrada, che scende a circa 12-13 km /litro)
Spero di esserti stato di aiuto. un saluto. Antonio
 
non credo sia questo il caso. prova a cercare su google obbligo prodotti assicurativi con finanziamento. non ricordo il numero della legge che l'ha vietato
L'assicurazione di cui parlo non è sul credito ma furto, incendio, Kasko, ecc
 
Non credo proprio sia uno di quei prodotti che ti possono imporre, oltretutto sono più di 800 € all'anno senza rca da quello che vedo e onestamente ci sono prodotti migliori ad un prezzo più basso.
 
Non credo proprio sia uno di quei prodotti che ti possono imporre, oltretutto sono più di 800 € all'anno senza rca da quello che vedo e onestamente ci sono prodotti migliori ad un prezzo più basso.
Imporli no, ma includerli nel pacchetto (prendere o lasciare) sì.
Lo fanno parecchie case quando decidi di ingrassare le loro finanziarie, quello che sembra ti diano da una parte ... te lo riacchiappano dall'altra.
 
Imporli no, ma includerli nel pacchetto (prendere o lasciare) sì.
Lo fanno parecchie case quando decidi di ingrassare le loro finanziarie, quello che sembra ti diano da una parte ... te lo riacchiappano dall'altra.
Ma è proprio quel prendere o lasciare che hanno vietato per legge. se ho tempo mi metto a ricercare numero e anno della stessa
 
Non sono mica obbligati a finanziarti però, sono nella posizione di poter dettare le condizioni quindi.
Magari la casa avrà altre formule che, però e guardacaso, saranno meno "convenienti".
 
Ciao a tutti i niromani,mi hanno fatto un preventivo per la Niro style con techno pack ma senza impianto JBL, per 27500. Come ultimo modello versione 2021, come vi sembra il prezzo? Non è un po' alto?Dimenticavo, vernice metallizzata.
 
Ciao a tutti i niromani,mi hanno fatto un preventivo per la Niro style con techno pack ma senza impianto JBL, per 27500. Come ultimo modello versione 2021, come vi sembra il prezzo? Non è un po' alto?Dimenticavo, vernice metallizzata.
Ma questa non è la sezione per la KIA Sportage?
 
Non sono mica obbligati a finanziarti però, sono nella posizione di poter dettare le condizioni quindi.
Magari la casa avrà altre formule che, però e guardacaso, saranno meno "convenienti".
Mi sono informato tramite Kia Italia, altre concessionarie e lo stesso agente e tutti mi hanno detto che quella polizza nel finanziamento con maxi rata è obbligatoria. Confesso che gli animi si erano scaldati con il venditore ma il parere di Kia Italia è stato illuminante.
 
Appena ordinato la mia Kia sportage gt line plus 2wd + p.p. , non ho contrattato molto, €39.900,00 il prezzo che mi hanno fatto
 
Indietro
Alto Basso