• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Che prezzi siete riusciti a spuntare..........

😰😰😰 Io ordinata il 4 febbraio arrivo previsto 30 maggio
Da quello che ho capito le versioni base potrebbero arrivare prima delle gt line, se hai ordinato una gt line secondo me potresti vederti slittare anche la consegna , almeno secondo quanto mi è stato detto, speriamo di no
 
Dai "ragazzi", un pò di ottimismo....
 
Sempre "alvolante.it" menziona che ci potrebbero essere tempi più ridotti di consegna perché non ci sono molti optional da scegliere.
Vedremo se sarà vero.


...Ridotti all’osso gli optional, anche per non fare aumentare le variabili di produzione e assicurare tempi di consegna più ridotti (per ora siamo sui 60 giorni) in tempi di scarsità di semiconduttori....
 
Caspita certo che ordinare oggi una vettura si suda 🥵 🥵 🥵 🥵 te la fanno penare !
 
C'è sempre l'usato pronta consegna 🤪🤣😂🤣
 
E si.....adesso accontentare......😂
non vorrei sembrare interessato ma ci sono anche delle ottime occasioni.....🙈🙉🙊
 
Sempre "alvolante.it" menziona che ci potrebbero essere tempi più ridotti di consegna perché non ci sono molti optional da scegliere.
Vedremo se sarà vero.


...Ridotti all’osso gli optional, anche per non fare aumentare le variabili di produzione e assicurare tempi di consegna più ridotti (per ora siamo sui 60 giorni) in tempi di scarsità di semiconduttori....
Spero sia vero, secondo me gli optional non contano, qui si parla di chip, è vero 1 mese fa la concessionaria parlava di 2 mesi massimo, adesso non so cosa sia successo ma siamo passati ad almeno 6 mesi , magari poi consegnano in tempi molto più brevi, voglio essere ottimista e ci voglio credere, poi aspettare anche y mesi a me personalmente non mi pesa.
 
Vediamo intanto se con me rispettano la data entro il 10 marzo.
Sarete i primi a saperlo 😇
 
A me hanno detto 120gg e nel contratto c'è scritto 30 maggio dal 3 febbraio. Poi c'è anche scritto che oltre i 4 mesi se ne possono prendere fino ad altri 4 per eventuali ritardi...
 
Personalmente non so se sarei in grado di aspettare così tanto . E già tanto aspettare un mese per me .
 
Mai comprato macchine che non fossero in pronta consegna o già previste in arrivo al concessionario.
Piuttosto mi sono rivolto altrove.
 
Tenete presente che io ad aprile 2021 ho ordinato una ford kuga, dopo 9 mesi di attesa con tanto di intervento di avvocato ho deciso di annullare il contratto e ordinare una sportage perchè a gennaio scorso ancora non sapevano dirmi se e quando mi avrebbero consegnato l'auto. Con questa maledetta crisi dei semiconduttori tutto è possibile e tutte le case automobilistiche hanno gli stessi problemi, fidatevi perchè in questi ultimi mesi ne ho fatti di preventivi e considerate anche che ad oggi sono ormai 10 mesi sono senza un'auto che oltretutto mi serve per lavorare andando avanti con noleggi e prestiti vari. Il concessionario kia mi ha spiegato che la sportage essendo appena uscita ad ogni concessionario è stato assegnato un certo numero di preordini con consegna breve, finiti quelli, i successivi avrebbero subito tempi di attesa ben più lunghi ecco perchè ho ordinato la mia il 15 gennaio appena uscita quindi non stupitevi dei tempi che stanno prospettando adesso.
 
Indietro
Alto Basso