• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Che prezzi siete riusciti a spuntare..........

Per info ed esperienza personale, la data prevista di consegna su Roma entro il 30 giugno, è attualmente in viaggio su bisarca da Livorno.
L'ora si avvicina 🤩
.....ma non sono riuscito a piazzare la mia vecchia 😔
Ciao ma quando l'hai ordinata ? Hai provato con www.noicompriamoauto.it ? Io ho venduto il mio Mitsubishi Eclipse Cross e ho preso € 4.500 in più di quello che mi offriva il concessionario, gliel'ho lasciata subito seduta stante, voltura immediata e sono tornato a casa a in bus.
 
Ordinata il 15 gennaio.....mi ero adagiato per la vendita, visti i tempi di consegna e invece....😱
Grazie mille per la dritta....
 
Ordinata il 15 gennaio.....mi ero adagiato per la vendita, visti i tempi di consegna e invece....😱
Grazie mille per la dritta....
Così per curiosità hai sentito il concessionario per sapere a che punto sono con le consegne ? Io l'ho sentito ieri e mi ha detto che a fine mese saprà dirmi qualcosa di preciso (un modo elegante per dirmi di non rompere i co*****i), il fatto è che non sto più nella pelle e quand'è così divento un martello...
 
Ciao Demiurgo, come scritto sopra è sulla bisarca in viaggio da Livorno a Roma.... anch'io non sto più nella pelle. Oggi il venditore si era dato a gambe levate ma ne ho beccato un'altro che mi ha dato tutte le informazioni....ora devo giocare con i tempi e provare a vendere la mia.
Una corsa contro il tempo.
Anzi ora esco a fare un giro con i cartelli vendesi 🤣😂🤣
 
Ciao Demiurgo, come scritto sopra è sulla bisarca in viaggio da Livorno a Roma.... anch'io non sto più nella pelle. Oggi il venditore si era dato a gambe levate ma ne ho beccato un'altro che mi ha dato tutte le informazioni....ora devo giocare con i tempi e provare a vendere la mia.
Una corsa contro il tempo.
Anzi ora esco a fare un giro con i cartelli vendesi 🤣😂🤣
Scusa Falchetto, ma stanno usando un vascello vichingo per portarle da Livorno a Roma ? Com'è possibile che ci mettano tutti questi mesi, andiamo a dargli una mano a remare !!
 
Ragazzi vi capisco perfettamente ,siamo come bambini alla sua prima vista del suo giocattolo ,appena lo vediamo lo vogliamo subito i giorni diventano settimane ,ci sono passato anche io , personalmente per la mia Sportage ho aspettato molto meno ,dai forza vedrete che vi arriva !!!! :driving: :good:
 
Ciao Falchetto, il concessionario ti ha dato novità sulla bisarca ? Che poi , forse erroneamente mi domando, ma se viene prodotta a Zilina in Slovacchia, dove non ci sono sbocchi sul mare, perchè vengono portate a Livorno ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
😭😭😭 è ancora in viaggio 🤬
Nel frattempo dietro consiglio ho provato a contattare noicompriamoauto.it ma forse per i problemi geopolitici stanno ancora in fase di valutazione finale e probabilmente non farò in tempo a venderla per conto mio però devo ammettere che come pre valutazione mi avrebbero dato 400€ in più rispetto al concessionario, quindi direi una buona valutazione senza rotture di scatole.
 
😭😭😭 è ancora in viaggio 🤬
Nel frattempo dietro consiglio ho provato a contattare noicompriamoauto.it ma forse per i problemi geopolitici stanno ancora in fase di valutazione finale e probabilmente non farò in tempo a venderla per conto mio però devo ammettere che come pre valutazione mi avrebbero dato 400€ in più rispetto al concessionario, quindi direi una buona valutazione senza rotture di scatole.
occhio al sito noicompriamoauto è tutta fuffa, come valutazione preliminare ti danno un prezzo molto favorevole, poi dopo che ti chiedono le foto per farti la valutazione definitiva si presentano con offerte ridicole. A me valutarono inizialmente la sportage 21000 € poi dopo avergli mandato le foto richieste si presentarono con 16250 €, specifico che la macchina era praticamente perfetta, venduta poi privatamente a 18300.
 
Grazie per la dritta.....evito di stressarmi ulteriormente...
Già sto viaggio da Livorno a Roma mi sembra un'odissea.
 
Al mio capo la sua Sportage la valutarono subito molto bene e in fase di trattativa finale confermarono la valutazione e la cedette a loro.
Pratica veloce.
 
Al mio capo la sua Sportage la valutarono subito molto bene e in fase di trattativa finale confermarono la valutazione e la cedette a loro.
Pratica veloce.
Ma fece anche un confronto con i prezzi di vendita tra privati o solo tra concessionarie ? perchè in genere trovi gli stessi commenti anche tra moltissimi utenti in rete che lamentano la mia stessa esperienza.
 
Ma fece anche un confronto con i prezzi di vendita tra privati o solo tra concessionarie ? perchè in genere trovi gli stessi commenti anche tra moltissimi utenti in rete che lamentano la mia stessa esperienza.
Privati no, perché non ne ha avuto il tempo, ma gli diedero la bellezza di 1800 euro in più rispetto alla concessionaria Jaguar dove poi prese l'auto nuova.Questo a settembre 2019.
 
....comunque al momento è ancora in attesa di valutazione....mi sono fatto un giro 😇😂 e la struttura sembra seria....sicuramente da tenere in mente per un prossimo futuro 😉
La sede comunque fa solo verifiche sui dati ricevuti da web casa madre.
 
Indietro
Alto Basso