• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Che prezzi siete riusciti a spuntare..........

occhio al sito noicompriamoauto è tutta fuffa, come valutazione preliminare ti danno un prezzo molto favorevole, poi dopo che ti chiedono le foto per farti la valutazione definitiva si presentano con offerte ridicole. A me valutarono inizialmente la sportage 21000 € poi dopo avergli mandato le foto richieste si presentarono con 16250 €, specifico che la macchina era praticamente perfetta, venduta poi privatamente a 18300.
Che dire ragazzi io sarò stato fortunato, ma il concessionario che mi offriva di più mi dava € 14K, poi mi sono fatto valutare l'auto via internet da noi compriamo auto e me la valutarono €18,5K ben €4.500 in più. Non fidandomi andai di persona con la vettura e mi confermarono la cifra, feci subito la voltura... tutto questo a Torino.
 
Be diciamo che le concessionaria fanno dei prezzi molto bassi per poi rivenderla molto di più questo e risaputo , molti anni fa mi feci fare un preventivo dando dentro la mia Volswagen Touran per acquistare la mia prima Sportage valutandomela sui nove mila euro vettura perfetta con pochissimi km assolutamente non accettai ,lo postata il giorno dopo con tanto di foto su siti per privati , la sera stessa ho ricevuto la conferma di un signore che era interessato ad acquistarla, ovviamente ad un prezzo molto di più. Ancora ad oggi mi ringrazia per la splendida vettura che le ho venduto.
 
Buonasera qualcuno nel forum ha preso la macchina tramite GAI (gruppo acquisto ibride) mi hanno detto che si risparmia rispetto all acquisto autonomo. Dato che io ormai l ho già ordinata volevo sapere se c era o no questo risparmio
 
Buonasera qualcuno nel forum ha preso la macchina tramite GAI (gruppo acquisto ibride) mi hanno detto che si risparmia rispetto all acquisto autonomo. Dato che io ormai l ho già ordinata volevo sapere se c era o no questo risparmio
Già acquistandola da privato i tempi di consegna sono quelli che sono, con l'acquisto tramite gruppi come minimo te la danno nel 2024 :)
 
Ciao,
Premetto che ho acquistato un usato di un anno.
L'unica scontistica applicata è la valutazione della mia auto e qualcosina di più.
Post automatically merged:

Accidenti è vero !! Ecco cosa recita il sito KIA :
"Limitazioni garanzia per gamma Ibrida/Elettrica (EV, HEV, PHEV, MHEV)
Garanzia 7 anni o 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, con chilometraggio illimitato per i primi 3 anni.
Batteria HV (Alto Voltaggio): 7 anni o 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, in caso di guasti e per perdite di capacità al di sotto del 70% della capacità originaria della batteria.
La riduzione di capacità della batteria sulle vetture HEV e MHEV non è coperta dalla garanzia. Per minimizzare la possibile riduzione di capacità, consultare il libretto di uso e manutenzione della vettura."
Post automatically merged:

A questo punto mi domando se non esista un'estensione di garanzia...
Quindi significa che se superati i due anni di garanzia "legale" e il pacco batterie di una Kia ibrida fosse efficente al 69%, questa non è in garanzia?
 
Ciao, io ho venduto da solo su subito a 30k in kia non riuscivo a prendere piu di 25k (Tiguan r-line del 2018), preventivo Kia Sportage phev Gt line plus 47600€ e Hev Gt Line 39k
 
Caspita che differenza di prezzo tra un modello è l'altro.
 
Kia Sportage 1.6 Mild Hybrid Benzina allestimento Business:
Listino 29950 +
Messa in strada IPT 503 +
Kit Sicurezza + PFU
Vernice Metallizzata + Spese Gestione 970 +
Totale Chiavi In Mano 31803 €

Sconti ed Omaggi
Vetri Oscurati Omaggio
Sconto KIA - 1500€
Sconto Rottamazione 1313€
Bonus Finanziamento 3000€ (si può estinguere dopo 18 mesi).

Totale 25990€
 
Kia Sportage 1.6 Mild Hybrid Benzina allestimento Business:
Listino 29950 +
Messa in strada IPT 503 +
Kit Sicurezza + PFU
Vernice Metallizzata + Spese Gestione 970 +
Totale Chiavi In Mano 31803 €

Sconti ed Omaggi
Vetri Oscurati Omaggio
Sconto KIA - 1500€
Sconto Rottamazione 1313€
Bonus Finanziamento 3000€ (si può estinguere dopo 18 mesi).

Totale 25990€
Ma te li mette su il concessionario i vetri oscurati?
Perché nella Business non sono di serie e non ci sono nemmeno come optional insieme ai fendinebbia che mancano pure quelli. :(
 
Kia sportage 1.6 crdi mhev cambio manuale gt line 33,5k con ritiro di una punto easypower gpl del 2012 con 320k km
 
Vi racconto la mia avventura con 2 concessionarie KIA di due provincie diverse. Mi capita, per caso, un giorno di ferie e decido di chiamare la mia concessionaria KIA di fiducia (dove ho comprato la mia attuale Niro nel 2018) per vedere e provare la Sportage, più per curiosità che per reale necessità di cambiare. Vado, vedo, provo e mi piace molto, tanto che mi faccio fare un preventivo, ed è qui che nascono i problemi; intanto i tempi di consegna (dai 150 ai 270 giorni) ma un pò me l'aspettavo, nessuno sconto sul nuovo se non con il finanziamento Scelta Kia (piccolo anticipo, 36 rate e maxirata finale); dai 37.700 euro (Full hybrid Style + metallizzato + ipt, ecc.) viene fuori un importo finale da corrispondere di 23.000 con 14.700 euro tra valutazione del mio usato e sconto. Ringrazio e me ne vado.
Contatto la seconda concessionaria con poche speranze, vado e mi faccio fare subito il preventivo; importo del nuovo uguale, 37.700 euro, ma tutto il resto diverso; valutazione del mio usato (Niro del 2018 perfetta e con 36.000 km) di 15.800 euro, sconto sul nuovo 3.300 euro e consegna in 60/90 gg. (auto già ordinata dalla conc. in febbraio oltretutto del colore che volevo, Yucca Steel Gray) e, soprattutto, nessun vincolo di pagamento; importo finale 19.700 euro. Non esito un minuto e firmo il contratto, inoltre, sottoscrivendo un finanziamento "normale" di 10.000 in 30 mesi ottengo un ulteriore sconto di 1 .000 euro, 3 tagliandi gratuiti e la garanzia estesa a 10 anni (con qualche euro in più sulla rata). E adesso si aspetta ...
 
Versione 1.6 TGDI HEV GTline euro 38.950 tetto elettrico 1250 messa in strada e IPT 1000 dedotto lo sconto kia euro 2500 prezzo chiavi in mano euro 38.700 (da detrarre valore usato di altra marca nel mio caso Toyota Rav4 Hybrid Vserie del 2019 euro 25.000).
 
CIAO
Versione 1.6 mild hybrid Gt line MHEV cambio automatico e tettuccio lunar grey. 37000 euro con finanziamento di 3 anni ed obbligo assicurazione da loro.
Ordine del 26 aprile , adesso aspetto non saprei neppure quanto, se qualcuno ha chiari i tempi di consegna.....
 
CIAO
Versione 1.6 mild hybrid Gt line MHEV cambio automatico e tettuccio lunar grey. 37000 euro con finanziamento di 3 anni ed obbligo assicurazione da loro.
Ordine del 26 aprile , adesso aspetto non saprei neppure quanto, se qualcuno ha chiari i tempi di consegna.....
Da quello che so sono sei ,otto mesi Per Sportage !
 
Che prezzi siete riusciti a spuntare..........Con permuta senza permuta con finanziamento in contanti o con le varie formule di acquisto........??
Ho preso a fine anno una 1.6 CRDI MILD-HIBRID 48 volt in Versione Black Edition con fattura 2021 ed immatricolazione autocarro 2022 da 35.970 (inclusi immatricolazione blockshaft , antifurto Lojack, ideticar, bulloni antifurto , vernice perlata e 3 anni di polizza furto e incendio) e siamo scesi a 28.950
 
Indietro
Alto Basso