• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Chi ha comprato le BARRE PORTATUTTO per la Niro

Credo che arriveranno - purtroppo- prima le barre della Niro. Le metterò vicino alle safego, in attesa.
Così si faranno compagnia sognando di quando saranno montate sul portentoso #ibridoKoreano
 
Modificato il titolo ;) ho comprato le barre thule aerowing che non montero' mai perche' quando serve uso un pulminoVW e' stato uno sfizio perche il prezzo su amazon era vantaggioso.
 
@Pisia52 posso chiederti quanto le hai pagate?
Devi seguire la sezione amazon warehouse e li che trovi quello che ti serve sempre che qualche compratore abbia restituito il particolare per il fatto che la scatola era rovinata.Sono riuscito a prendere le barre a 70€ poi gli attacchi li ho acquistati dal mio ricambista a 40€.
 
Buongiorno, mi sono arrivate le barre, purtroppo nella scatola la Niro non c'era :(.
Vabbè, cominciamo con le barre: costruzione molto solida, anche la verniciatura nera non è male : portata dichiarata 75 kg. Complete di staffe per la Niro, bulloni e le chiavi a brugola necessarie. Sono dotate di 4 serrature antifurto che coprono i bulloni, ovvio che se uno vuole con un cacciavite grosso fa saltare il coperchio rompendolo. La lunghezza si regola facilmente per essere adattata alla perfezione ai rails dell'auto. Vista la forma ovale del profilo non dovrebbero provocare grossi fruscii aerodinamici. Col sistema adottato per le staffe il montaggio dovrebbe essere cosa di un minuto. Ho preso queste perché quelle sporgenti non mi piacciono proprio, le trovo veramente brutte. Quando mi arriverà l'auto e le montero' vi potrò dire se veramente sono valide.
Prezzo,103 € spedizione compresa, tempo di consegna rapidissimo ( impara,Kia ;)).
 
Devi seguire la sezione amazon warehouse e li che trovi quello che ti serve sempre che qualche compratore abbia restituito il particolare per il fatto che la scatola era rovinata.Sono riuscito a prendere le barre a 70€ poi gli attacchi li ho acquistati dal mio ricambista a 40€.
@Pisia52 Grazie per le preziose informazioni:)
 
Devi seguire la sezione amazon warehouse e li che trovi quello che ti serve sempre che qualche compratore abbia restituito il particolare per il fatto che la scatola era rovinata.Sono riuscito a prendere le barre a 70€ poi gli attacchi li ho acquistati dal mio ricambista a 40€.
Sai mica dirmi il codice dei piedini Thule per la Niro? Le barre che ho sulla Jeep dovrebbero andare bene cambiando i piedini. Grazie!
Sai mica dirmi il codice dei piedini Thule per la Niro? Le barre che ho sulla Jeep dovrebbero andare bene cambiando i piedini. Grazie!
Perdonami, trovato, dovrebbero essere i 753 per le squared bars che ho sull'altra macchina!
 
Non mi piacciono perché sono sporgenti, comunque dovrebbero essere di buona qualità. In settimana montero' le mie (se mi danno l'auto ) e vi dirò come stanno e come sono.
 
io le ho appena prese Usate mai montate.. Ti saprò dire appena mi arrivano
 
io le ho appena prese Usate mai montate.. Ti saprò dire appena mi arrivano
Le MENABO?
Dell'estetica non mi interessa molto, le uso giusto i 15 gg di mare! Delle GEV non mi piace che siano telescopiche e che non abbiano la cava centrale (che è il sistema di ancoraggio del mio baule).
 
si. ho preso le pick-up xl. Sono le top di gamma tra quelle compatibili per Niro dal costruttore Menabo
 
Qualcuno ha avuto/provato questa marca MENABO?
Non sembrano male e hanno un prezzo interessante (89 €):
https://www.amazon.it/PORTATUTTO-PO...UTF8&qid=1527577248&sr=8-18&keywords=kia+niro

Le ho comprate io...
https://www.amazon.it/gp/product/B01EHY7V42/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

per quello che costano fantastiche.. Si montano in pochi minuti.. Sono robuste..
NOn ho nemmeno installato le serrature di bloccaggio, perchè comunque monto e smonto all'occorrenza..
 
Ottimo così rassicuri anche me. è per i fruscii che mi dici sono rumorose?
 
Indietro
Alto Basso