• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Chi ha comprato le BARRE PORTATUTTO per la Niro

Se trovi i dato controlla che il profilo non superi i 6cm. se si allora molti accessori standard sul mercato potrebbero non montare
 
Controllato dimensioni:
Farad AERODYNAMIC mm 80 x 26. Come pensavo simili alle Wingbar. :(
(Menabò TIGER mm 48 x 32)
 
Stasera ho montato le Gev, non mi sembrano neppure tanto brutte. Tengono max 75kg.
IMG_20180531_205744.jpg
IMG_20180531_205732.jpg
 
IMG-20180521-WA0003.jpeg
Anche io come still ho preso e montato le gev. Montaggio semplicissimo, sembrano un buon prodotto. Si sente fischiare un po', ma c'è anche da dire che la macchina è talmente silenziosa che è difficile non sentire rumori esterni
 
Anche le mie fischiano leggerissimamente, caricando un pacco però ha smesso.
 
Io ancora non ho fatto la prova a carico, le ho solo montate per provarle. Comunque ormai è questione di giorni...il 2 luglio si parte per le vacanze, vi saprò dire come va;)
 
Io partirò il 4 ma niente barre:D
 
IMG_20180609_165819.jpg
Alla fine ho preso queste.
 
x @Spidermatic Belle, nel link autoricambisanmauro non c'è la NIRO, tut dove le hai comprate? Posso chiederti il prezzo ?
 
@QQMCENZY avevo notato anche io questa cosa ma in realtà sul sito del produttore la Niro è presente. Ho parlato poi con il distributore Lampa per il Lazio che mi ha confermato che il modello 15055 va bene per la nostra auto. Alla fine le ho prese in un ricambista vicino casa mia, le ho pagate 105 €, un po' di meno di quanto le fa Autoricambi San Mauro.
 
@wooda Queste dovrebbero essere per auto con railings aperti quindi non vanno bene.
 
Vedi l'allegato 12830 Anche io come still ho preso e montato le gev. Montaggio semplicissimo, sembrano un buon prodotto. Si sente fischiare un po', ma c'è anche da dire che la macchina è talmente silenziosa che è difficile non sentire rumori esterni
scusate!
per chi ha già montato le Gev.. volevo sapere se negli attacchi ai corrimano sono presenti dei gommini per aderire bene ed evitare graffi oppure no??
Grazie in anticipo!
 
scusate!
per chi ha già montato le Gev.. volevo sapere se negli attacchi ai corrimano sono presenti dei gommini per aderire bene ed evitare graffi oppure no??
Grazie in anticipo!
Nessun gommino nella confezione
 
Indietro
Alto Basso