• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Chi ha comprato le BARRE PORTATUTTO per la Niro

Ciao a tutti,
Nelle prossime settimane dovrei ordinare la mia Niro :)
Una domanda per i possessori di barre+box, quale è l'altezza complessiva?
Sto prenotando il traghetto per la Sardegna, e vorrei capire, se riuscirò ad avere la Niro prima di allora, quale categoria selezionare.
Grazie
Senza targa?
 
Ciao a tutti,
Nelle prossime settimane dovrei ordinare la mia Niro :)
Una domanda per i possessori di barre+box, quale è l'altezza complessiva?
Sto prenotando il traghetto per la Sardegna, e vorrei capire, se riuscirò ad avere la Niro prima di allora, quale categoria selezionare.
Grazie
Compagnia di navigazione? Io viaggio con Moby-Tirrenia e fino a 2,2 metri non c'è alcun sovrapprezzo. Invece con le altre (Sardinia e Grimaldi) l'altezza senza sovrapprezzo è fino a 1,9 m. Non vorrei sbagliare ma credo che con barre e box siamo oltre 1,9 m.
 
Salve a tutti,
ho comprato su ebay queste barre della Nordrive (portata 100Kg)
https://www.ebay.it/itm/NORDRIVE-SN...chi-Tetto-Auto-per-KIA-NIRO-2016/153910729138

Le barre di alluminio sono solide nessuno scricchiolio, gli attacchi poggiano bene e hanno della gomma a protezione dell'appoggio.
Unico dubbio è l'innesto del blocco nero nella barra di alluminio, è plastica dura che deve reggere il peso del carico e il clamp che aggancia ai mancorrenti. Sarà resistente? Ho visto anche quelle della GEV acquistate da altri utenti e sembrano uguali.
Ce la faranno a portare un baule bello grosso?

Lorenzo.
 

Allegati

  • 20200530_155935.jpg
    20200530_155935.jpg
    111,3 KB · Visite: 370
  • 20200530_155954.jpg
    20200530_155954.jpg
    116 KB · Visite: 363
  • 20200530_160124.jpg
    20200530_160124.jpg
    117,2 KB · Visite: 338
  • 20200530_160151.jpg
    20200530_160151.jpg
    122,1 KB · Visite: 356
A me sembrano proprio Gev rimarchiate. Comunque un baule grosso ci sta, ovvio che se nel baule carichi blocchi di marmo il problema c'è. Le mie Gev reggono 75 kg quindi direi che una settantina di kg di carico utile ci sta. Normalmente quando andiamo in vacanza nel baule ci carico le valige dei vestiti, la roba più pesante nel bagagliaio. Ora che i figli sono grandi e non vengono più con noi il bagagliaio della niro per due è più che sufficiente, quindi niente baule
 
@elleniro ho notato che hai ancora l'etichetta sulla pinna/antenna, in caso si dovesse rompere hai il codice per acquistarla nuova ;)
 
A me sembrano proprio Gev rimarchiate. Comunque un baule grosso ci sta, ovvio che se nel baule carichi blocchi di marmo il problema c'è. Le mie Gev reggono 75 kg quindi direi che una settantina di kg di carico utile ci sta. Normalmente quando andiamo in vacanza nel baule ci carico le valige dei vestiti, la roba più pesante nel bagagliaio. Ora che i figli sono grandi e non vengono più con noi il bagagliaio della niro per due è più che sufficiente, quindi niente baule
Parli così perchè non hai visto il mio baule..... :D
Post automatically merged:

@elleniro ho notato che hai ancora l'etichetta sulla pinna/antenna, in caso si dovesse rompere hai il codice per acquistarla nuova ;)
La macchina è in garage da quando l'ho ritirata la prima settimana di marzo, non ho avuto modo di vedere nulla... :(
Come lo stacco ?
 
La macchina è in garage da quando l'ho ritirata la prima settimana di marzo, non ho avuto modo di vedere nulla... :(
Come lo stacco ?
Viene via semplicimente come una figurina,è una banale etichetta, anche io l'avevo ed è stata la prima che ho rimosso!!
 
Viene via semplicimente come una figurina,è una banale etichetta, anche io l'avevo ed è stata la prima che ho rimosso!!
Pardon, ho omesso un pezzo di frase. Ho provato a toglierlo ma non veniva via facilmente. Devo bagnarlo?
 
La colla che rimarrà la togli solo con alcool isopropilico.
 
@elleniro Caspita bellissime le barre sulla tua Niro . :good:
 
E' venuto via facilmente, bastava tirare forte. 💪
 
Qualcuno sa se le barre Menabo in vendita al Lidl vanno bene per la Niro ?
1600434696974.png
 
Dalla foto mi sembrano attacchi per rails aperti. La Niro li ha chiusi.
 
Indietro
Alto Basso