• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Chiarimenti su carens 1.7 cool

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo stimato 120 euro per una discreta gomma con montaggio e valvole nuove, quindi x 4 = 480 euro, e poi il costo del tagliando che credo sia più alto dei primi due, circa 300 euro, totale 780. Sono cmq cifre ipotetiche, ma abbastanza realistiche
 
Ci sono anche delle gomme buone, tipo Nexen, che costano la metà.
 
Ma sono io che non so trattare? Ho appena visto una class 5.000 km del 7/2014 a €20.000 più passaggio può essere che non riesco a spuntare nulla di più del passaggio stesso?
 
Fatti regalare qualche accessorio.
 
Dove l'ho presa io, hanno esposta una cool 2014 7000 km 5 posti a 16.900 euro, quindi una class a 20.000 penso sia trattabile
 
Secondo voi quanto dovrei chiedere? Di sicuro a 20.000 non ci arrivo proprio
 
Fatti scalare almeno 2000 €.
 
Ciao Grifis. Anch'io sono per la nuova, ma come te, prima della carens, mi aggiravo in cerca di usato dovendo gestire più o meno lo stesso tuo budget, con cui poi ho acquistato una carens nuova grazie a degli sconti a me dedicati. Per questo ti dico che con questo tuo tetto di spesa ti consiglio di non limitarti solo alla carens usata (con questo non me ne voglia lo staff). Potresti trovare delle buone occasioni nello stesso segmento di auto anche su altri marchi. Io mi sento di consigliarti un usato supergarantito. Hai provato ad iscriverti al sito di carnext? E' un'azienda molto seria e magari potresti trovarci anche una carens usata.
 
Grazie Enzone ci proverò!

@neo-caren-ista, provo subito il sito!
 
Vedrai Grifis che se hai un pò di pazienza basta cercarne una che, invece di 5000 km ne abbia 15/20.000 e ti accorgerai che il prezzo scende subito rispetto ai 20.000 euro....cerca magari una semestrale....
 
beh...in effetti così si risparmia.....:D
 
In Piemonte ne avessi vista una circolare..... dovrei andare in trasferta per rubarla! :angelic:

Comunque cerco ormai da sei mesi... :banghead:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso