• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Chiarimenti su carens 1.7 cool

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sono io che non so trattare? Ho appena visto una class 5.000 km del 7/2014 a €20.000 più passaggio può essere che non riesco a spuntare nulla di più del passaggio stesso?

guarda per 20mila a questo punto la prenderei nuova. Io la mia class di giugno 2014 con 17mila km l'ho pagata 17.500 da un privato.
deve scendere almeno di 1500 euro. non so di che zona sei ma ti consiglio di puntare su Padova. Ci sono due grandi gruppi che trattano kia. Me ne hanno proposto almeno una ventina di carens. Avevo trovato una class 115 con navigatore a 17400 euro di marzo 2014 con 12mila km. io però volevo a tutti i costi la 136 cavalli manuale
 
In Piemonte ne avessi vista una circolare..... dovrei andare in trasferta per rubarla! :angelic:

Comunque cerco ormai da sei mesi... :banghead:
Se vieni a farti un giro sul novarese qualcuna in giro la vedi di sicuro...fidati;)
Ma di dove sei?
 
E proprio nel novarese sono andato a vedere quella con 70000km! E mi sono fatto due ore di auto da cuneo..

@dambro conosco quei due gruppi, uno mi spedirebbe l'auto addirittura, ma acquistare ad occhi chiusi mi spaventa alquanto..
 
Scusa se te lo domando...ma in quella ufficiale di Novara o in qualche multimarca?
 
No, in una multimarca a romagnano Sesia, l'annuncio è su autoscout
 
Se non hai ancora firmato per nulla prova a dare un colpo di telefono qui dalle mie parti,e vedi se hanno qualcosa in pronta consegna o che ti può interessare...solitamente hanno buona disponibilità,ma la situazione varia di continuo a seconda delle consegne che ricevono...
 
OK, lunedì proverò a chiamare, ti farò sapere!
 
Trovato qualcosa?
 
Sentito proprio oggi... Nessun aziendale/usato... Solo nuovo!

Però ho trovato altrove un aziendale cool 85kw diesel 7 posti dell'agosto 2013, 19500 km, €17.000 più passaggio....

Accontenterei mia moglie per i due posti in più.

Beh, è sottointeso che cerco il vostro "benestare"...

EDIT: dimenticato la cosa più importante! Nella descrizione c'è scritto "DS cool TT", ma che diavolo significa? Sarà mica estera?
 
Ultima modifica:
temendo che ti rifilassero il modello precedente ho cercato prima il my2013 e poi il vecchio my2012.
che brutta !
che differenza !
che salto epocale !
mai vista una in giro !
ecco perché è un'auto poco conosciuta ...
con un avo così ... ma chi se la ricorderebbe !
 
[QUsignificagrifis78, post: 20303, member: 615"]Sentito proprio oggi... Nessun aziendale/usato... Solo nuovo!

Però ho trovato altrove un aziendale cool 85kw diesel 7 posti dell'agosto 2013, 19500 km, €17.000 più passaggio....

Accontenterei mia moglie per i due posti in più.

Beh, è sottointeso che cerco il vostro "benestare"...

EDIT: dimenticato la cosa più importante! Nella descrizione c'è scritto "DS cool TT", ma che diavolo significa? Sarà mica estera?[/QUOTE]
Ds significa diesel e tt significa ruotino di scorta. Conosco a menadito le kia.Ds significa turbodiesel e tt ruotino di scorta. Conosco a menadito le kia.
 
Grazie ragazzi. Secondo voi quale dovrebbe essere il prezzo giusto?
 
assolutamente no. troppo alto. ma su autoscout hai dato un occhiata??
se vedi su autoscout capisci subito che 17mila euro per una cool del 2013 è una rapina a mano armata!
 
Trovata proprio su autoscout.. Si, cool le trovo a circa 15.500, il problema sono i maledetti due posti aggiuntivi che vuole mia moglie... Provo a chiedere sui 15.000?
 
Tratta con il coltello tra i denti;)O mollano o mollano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso