• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Chiavetta USB - Problemi

Ho provato ma nessun cambiamento sul visore della macchina
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    390 KB · Visite: 345
Non l'ho fatto io perché non sono in grado ha provato un mio amico ma non siamo riusciti... Pazienza grazie
 
Non l'ho fatto io perché non sono in grado ha provato un mio amico ma non siamo riusciti... Pazienza grazie
A questo punto rivai alla concessionaria fai presente che il problema persiste con più chiavette USB e chiedi di fare delle verifiche con loro.
 
Ci sono già stato lunedì , mi hanno detto che la macchina l'impianto è a posto ..Non ho idea cosa posso fare.. proverò a vedere se per strada ne trovo una ,e gli chiedo la cortesia se me la fa provare sulla sua macchina... vediamo.. mi sono dimenticato di dire come ho scritto un po' di tempo fa che la chiavetta all'inizio andava e mi faceva vedere brani artisti e tutto dopo improvvisamente più. Il metodo di registrazione è sempre lo stesso con aTube cact e basta Non lo altro da dire !! ciao a tutti buona domenica
 
Ultima modifica:
Io uso fubar per modificare i metadati...
 
Io ho scaricato musica formato mp3 su due chiavette diverse e non ho nessun problema
 
... hai qualche brano che da fastidio e "sballa" la ricerca di tutte le canzoni... ricordato che c'è un limite di 6mila canzoni in formato mp3.

Formatta la chiavetta e carica 10 canzoni e verifica se funziona... se funziona significa che è come ti dico io (a me è capitato sulla mia Stinger ed ero impazzito al tempo per capire, su BMW e MB non avevo questi problemi).

Poi ci sarebbe da chiedersi perchè su una Kia del 2018 ci sono limiti del genere quando su una Honda del 2009 non ce ne sono :confused:
 
ciao ragazzi !!!! ho trovato x strada 3 stonic,e ho provato la chiavetta mia sulla loro auto e funziona tranquillamente...ad ogni modo,non vorrei essere stato poco chiaro sul difetto...la chiavetta funziona,ma non mi da la possibilità di poter scegliere tra brano, album,artista,ecc come descritto sul visore..vedi foto ..ciao a tutti..
IMG_20180922_182619.jpg
 
... hai controllato le versioni del software delle alter auto rispetto la tua? Hanno stesse versioni? Hanno versioni diverse?
 
No, non avevo la possibilità di fargli perdere molto tempo queste persone però non ho nemmeno pensato
 
Ciao ragazzi avete qualche altra novità da suggerirmi visto che in tutto questo tempo ho provato con altre 5-6 stonic e la chiavetta ha sempre funzionato senza difetto che io mi lamentavo e che mi lamento tutt'ora...solo su una Kia soul non ha funzionato... Il capo officina di più di una concessionaria non sanno rispondermi e alzano le mani... Mi vedo costretto a sentire la kia Italia sperando in bene
IMG_20180922_182619.jpg
 
Secondo me l'unica cosa è che ti aggiornino il firmware del sistema multimediale della tua macchina.
Invece che alzare le mani il capo-officina avrebbe dovuto mandarti in garanzia il sistema in quanto NON funziona per come te lo hanno venduto. Se poi KIA Italia non lo passa in garanzia (come successo a me per tutt'altre faccende) allora ennesima dimostrazione del livello di assistenza data dai coreani.

p.s. prova a chiedere che ti mettano un sistema multimediale di qualche macchina che hanno come tester o di prova; te lo dico perchè a me volevano farmi un cambio volante con una delle macchine che avevano in concessionaria per lo scopo in quanto la mia presentava dalla consegna due 2 graffietti di cui col tempo mi ci sono abituato (kia italia non ha autorizzato il cambio volante in garanzia). Alla fine non mi hanno + richiamato per l'intervento ed io mi sono convinto che se mi cambiano il volante minimo me lo rimettono su storto per cui me lo tengo cosi. Giusto per dire di come è l'assistenza KIA.
 
Mi sono dimenticato di dire che all'inizio per qualche mese l'impianto funzionava correttamente e mi dava sulla sinistra scelta per brano, artista ,eccetera... Inoltre i brani sul computer e sulla chiavetta li registro sempre nella medesima maniera... ciao
 
Dopo un anno e mezzo di Soul, ieri per la prima volta e dalla stessa chiavetta (Sundisk) mentre ascoltavo un brano musicale, l'autoradio si è "spenta" e dopo una frazione di secondo si è riaccesa e la riproduzione è ripresa senza intoppi. A me non è mai successo un problema del genere in precedenza né con la Soul né con altre auto e perciò mi ha preso alla sprovvista questo problema.
A voi è mai capitato? Da cosa potrebbe dipendere? Ripeto la chiavetta è rodata e tutti i brani collaudati più volte sia su Soul che su altre auto senza mai creare problemi e perciò qualcosa si è presentata durante la riproduzione o nell'autoradio.
Attendo vostre impressioni o esperienze
 
Indietro
Alto Basso