• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Chiusura vetri automatica con telecomando

A me sulla GT funzionano automatici sia in alzata che in discesa, ho provato prima.
 
leggendo il libretto di istruzioni, nella sezione batteria indica testualmente:

Funzioni da ripristinare

Funzioni da ripristinare dopo che la
batteria si è scaricata o che la batteria è
stata scollegata.
• Sollevamento/abbassamento
automatico del finestrino

• Tetto apribile
• Computer di viaggio
• Sistema di climatizzazione

a me nella GT funziona solo il sollevamento automatico....l'abbassamento no...purtroppo. Se effettivamente è da attivare mi piacerebbe scoprire il modo :oops:

Pensavo si fosse capito che il libretto si riferiva ai pulsanti dei finestrini da bracciolo SX della portiera conducente.
Quindi ho risposto di conseguenza riferendomi a quello.

Da telecomando , vanno solo su.
 
Io ho ritirato oggi la mia GT line e il venditore mi ha detto che non ha questa funzione perché non i finestrini non sono tutti automatici
 
Anche io ho la Gt Line e il fatto che non sia presente la funzione di chiusura automatica dei finestrini da telecomando è una grossa pecca..
 
Anche se un po' vecchia la discussione la vado a ripescare.
Ok per la chiusura dei finestrini, ma per l'apertura niente da fare?? 😥
 
Temo proprio di no... :( In questo periodo farebbe proprio comodo.
 
Funziona solo se su tutti comandi dei vetri trovi la dicitura Auto... in quel caso, basta tenere premuto il tasto di apertura del telecomando per qualche secondo..
 
Funziona solo se su tutti comandi dei vetri trovi la dicitura Auto... in quel caso, basta tenere premuto il tasto di apertura del telecomando per qualche secondo..

cioè?...spiega meglio un secondo
 
Come accade per alcune VW e Audi. Basta tenere premuto il tasto di apertura fino a quando si aprono i finestrini e lasciarlo quando sono aperti a sufficienza.
 
Come accade per alcune VW e Audi. Basta tenere premuto il tasto di apertura fino a quando si aprono i finestrini e lasciarlo quando sono aperti a sufficienza.
...il discorso del tenere schiacchiato il pulsante di apertura o chiusura era chiaro, anche su alcuni modelli FIAT funzionava così.
non mi è chiaro il discorso "tutti i finestrini con dicitura AUTO" ...immagino faccia riferimento a quelli presenti sul bracciolo
 
Indietro
Alto Basso