• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Come vi sembrano come preventivi?

Da me era il contrario, mi volevano a parità di motore e accessori (più o meno) sui 1000 in più per la clio.

Comunque hai fretta di acquistare? cioè sei a piedi o rischi di esserlo da un giorno all'altro? se no aspetta un pochino... magari fanno prezzi vantaggiosi su quelle in esposizione essendo fine anno e fine modello...
 
@Puma79 se continuano di questo passo altro che Kg... Ne stanno vendendo molte, non è da sottovalutare!
Poi, non so quanto la debba tenere il nostro amico gulash, ma se deve tenerla poco tempo e ridarla indietro a breve per una nuova vettura momentaneamente conviene la Clio...
 
Ma pure io alla fine avevo clio vs rio solo che la clio mi veniva 1000 euro in piu' altrimenti avrei preso renault mi sa.

Pero' che allestimento e' la clio, wave pack plus? Perche' altrimenti non hai il navigatore con schermo touch.
Se e' la wave pack plus ok, anche se il benzina 1.2 della renault inizia ad essere vecchiotto, e l'unita 1.2 75 cavalli del 2000 che montavano sulle prime clio seconda serie, infatti per il GPL non e' il massimo (anche se di serie esce quello) e per questo le clio GPL o benza 1.2 te la tirano un po' dietro mentre appena prendi il DCI 1.5 c' hai una forbice di prezzo molto alta

Difatti anche io con rafs la clio scontatissima wave pack plus dci meno di 13000 non riuscivo, se volevo 4 anni di garanzia 13.400 e alla fine ho preso la rio a 12 mila.

Il motore di cui parlo e' il D4F
http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_Renault_Type_D#Type_DxF:_1149_cc
Una cosa che mi è venuta in mente è che magari a dicembre cambiano le promozioni kia e fanno più sconto. Non saprei. Se cosi non fosse poi magari perderei la clio a 10900 per un peggioramento anche delle loro offerte ) Quanti problemi esistenziali )

Esce il restyling e fanno piu' sconti..? Mmmmm che io sappia cambiano un po' gli allestimenti, con la cool dovresti avere un po' di cazzatelle che ora sono solo sul tecnho pack e con il techno dovrebbe andarci il navigatore, quindi mi sa che in teoria per la cool i prezzi vanno un po' al rialzo o rimangono cosi', idem la active, dovresti sentire c'e' qualche ragazzo che ha gia' ordinato il modello nuovo quindi ci dovrebbero essere tutti e due i listini.
io penso che la active bianca semplice a 10.500 in un concessionario su 5 la spunti.
 
Ti assicuro che dove sono andato fisicamente, 11900 active con pack era il prezzo oltre al quale "morivano di fame". Senza pack immagino sia 11400.
Ma pure io alla fine avevo clio vs rio solo che la clio mi veniva 1000 euro in piu' altrimenti avrei preso renault mi sa.

Pero' che allestimento e' la clio, wave pack plus? Perche' altrimenti non hai il navigatore con schermo touch.
Se e' la wave pack plus ok, anche se il benzina 1.2 della renault inizia ad essere vecchiotto, e l'unita 1.2 75 cavalli del 2000 che montavano sulle prime clio seconda serie, infatti per il GPL non e' il massimo (anche se di serie esce quello) e per questo le clio GPL o benza 1.2 te la tirano un po' dietro mentre appena prendi il DCI 1.5 c' hai una forbice di prezzo molto alta

Difatti anche io con rafs la clio scontatissima wave pack plus dci meno di 13000 non riuscivo, se volevo 4 anni di garanzia 13.400 e alla fine ho preso la rio a 12 mila.

si, con wave pack plus e sensori (afternmarket) 11000-11100. Mi sta venendo l'idea di prenderla 1.2 a gpl a solo 500 euro in più (è una promozione del mese). Devo solo capire se c'è un bottone che eventualmente disattivi il gpl )
 
Ultima modifica:
a 500 euro in piu' la clio diesel o GPL???
 
A me la gpl era sceso a 12.300 mi pare, comunque te l' ho detto il motore 1.2 75 cv non e' un granche', vecchiotto e beve abbastanza, ecco perche' benzina e gpl costano poco soprattutto in proporzione all' ottimo 1.5 dci mentre ad esempio la rio gpl e gasolio costano uguale. Pero' 11.5 per il GPL e' una bella offerta.Comunque avevi scritto diesel sopra invece che gpl...
 
magari i prezzi variano da zona a zona... anzi sicuramente i listini fanno differenza tra nord-centro-sud... Comunque anche io avevo sentito pareri negativi per il benzina della clio, altro discorso era il diesel ma era un cifrone da paura. Gpl, ho già detto la mia altrove... piuttosto a carbone.
 
Anche a me piace molto la clio (forse l unica che cambierei con la mia rio) pero' devo dire che non avrei mai preso il 1.2 ,come gia detto da sidewinder, motore vecchiotto ... piu lento rispetto al nostro 1.2 e anche piu assetato, mi piace molto invece il 3 cilindri 900 da 90 cv molto brillante ma purtroppo non ci siamo proprio con i prezzi andiamo veramente su
 
Ciao Gulash, questa discussione capita proprio a fagiolo visto che sono nella tua stessa situazione. Mi pare di aver capito che sei Veneto? Quali concessionari hai contattato?
 
Marghera (ve) e Silea (TV) gruppo boldrin. Sono quelli che ho visitato personalmente e sono rimasti alti con i prezzi. Magari fammi sapere cosa dicono a te.
Poi ho contattato due concessionari ufficiali a Padova ed uno a Montebelluna che mi sembrava quello più basso di prezziChe esperienza hai avuto con il GPL?
 
Marghera (ve) e Silea (TV) gruppo boldrin. Sono quelli che ho visitato personalmente e sono rimasti alti con i prezzi. Magari fammi sapere cosa dicono a te.
Poi ho contattato due concessionari ufficiali a Padova ed uno a Montebelluna che mi sembrava quello più basso di prezzi
Buono a sapersi, proverò a sentirli anch'io via mail.
Chissà, magari se gliene chiediamo due di uguali ci fanno uno sconto ☺
Intanto ti dico che a marghera mi avevano proposto una active benzina bianca a 11.100€, senza sensori di parcheggio.
 
Quanto tempo fa? Sti infam..
11100 con pack e ruota?
A me 11500 senza packTi giuro dopo questa prendo la clio, mamma mia che falsi..
Capisco spararmi il prezzo alto la prima volta, ma la seconda..
A questo punto penso che non hanno bisogno di vendere per fare numeri questo mese

Per caso era un certo Reni..?
 
Non mi pare abbia detto col pack, pero' piu' che fare dispetto alla kia prendendo una renault, fai dispetto a quel concessionario prendendo la rio da un'altra parte, io ho fatto cosi' :D
 
Quanto tempo fa? Sti infam..
11100 con pack e ruota?
A me 11500 senza packTi giuro dopo questa prendo la clio, mamma mia che falsi..
Capisco spararmi il prezzo alto la prima volta, ma la seconda..
A questo punto penso che non hanno bisogno di vendere per fare numeri questo mese

Per caso era un certo Reni..?

con ruota ma senza pack! l' altra proposta era col pack, ma blu base, 11350 (-250 colore, +500 pack)
 
Indietro
Alto Basso