• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Niro Compatibilità cellulari con Android Auto

Sto aspettando l'uscita del Redmi Note 7 Pro di cui si dice un gran bene... Vedremo.
 
Uhm.
A me Redmi note 6 pro con Global 10.2 stable non va :meh::hungover::vomit::poo:
Redmi 3 S Funziona invece....:beer:
 
Eccolo ! Anche io con honor8 collegato ad aa non riesco a rispondere al telefono ...
Ma come fa a funzionarvi il P9 Lite? A me, sotto AA, non si riesce a rispondere alle telefonate. C'è qualche settaggio particolare da fare?
Grazie a tutti.
Mi è arrivato l'aggiornamento firmware Huawei per il P9 Lite (VNS-L31C432B413), ora AA è ok, anche per le chiamate in arrivo :cool:.
 
Mi sembra che quel aggiornamento sua vecchio di mesi, io ho il 415 già da un po' e non va granché.
 
Io ho da un po' la versione 416 ma continua a dare problemi
 
Arrivata anche la 415. Riguardo alle chiamate in arrivo continua a funzionare.
 
Come ho già segnalato, e nel campo non sono un neofita. Xiaomi redmi 6 note pro NON funziona su Niro. Va solo il bluetooth...niente AA....
Ad es. Redmi 3 s sempre con la miui 10 stable invece si..
 
Come ho già segnalato, e nel campo non sono un neofita. Xiaomi redmi 6 note pro NON funziona su Niro. Va solo il bluetooth...niente AA....
Ad es. Redmi 3 s sempre con la miui 10 stable invece si..
ma voglio dire… non sono un espertissimo ma mi occupo un po' anche di programmazione in C++ su sistemi embedded: ma sti geni di google, con fior fiore di ingegneri pagati non riescono a fare un fot… software che funziona su Android, punto e basta? ma che sono tutte ste cretinate, ci sono app che continuano a funzionare da anni su ogni versione, non si pretende che vada su roba di 10 anni fa, ma cavoli, io ho android 8, possibile che ci sia un software google che non funziona su un s.o. google di un anno fa?
 
Ma guarda still che penso sia fatto apposta. L'obiettivo è creare instabilità in maniera da costringere il sistema alla continua evoluzione di mercato. Nella realtà poi accade che perdono il controllo. Già il fatto di tenere il sistema più chiuso possibile è emblematico.
 
Buongiorno, di solito non collego mai il cellulare via cavo alla Niro, accontentandomi della sola connessione bluetooth, ma quando viaggio sono obbligato se voglio utilizzare Waze. Quest'ultimo fine settimana, causa viaggio, ho collegato il mio Note 9 e non tutto va come dovrebbe per quanto riguarda i comandi vocali. Se do il comando di effettuare una chiamata si attiva ma poi non succede nulla, mentre se gli do il comando di portarmi in un determinato luogo, lui correttamente me lo trova. Premetto che lo stesso problema me lo faceva anche con il precedente S7 edge.
 
Qualcuno ha provato il Redmi Note 7 con Niro? Più in generale questi telefoni da oltre 6" ci stanno nella zona "USB" con il loro cavetto (da 90°)?
 
Io ho uno Xiaomi Mi Mix 2S, mettendolo senza cavi nella zona di ricarica wireless mi avanza circa 1.5cm, dato che il Note 7 è circa 1cm più lungo dipende da quanto occupa il cavetto, al massimo il telefono rimarrà leggermente inclinato. Forse hai qualche mm in più dato che lo spazio è leggermente trapezoidale.
Il cavetto a 90° comunque mi deve ancora arrivare, quindi non saprei.

GAYB6SM.png
 
Grazie mille!
 
Indietro
Alto Basso