• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto CONDENSA FARI ANTERIORI Sportage IV 2018

Vabbe' ma non succede mica niente, lo sviti, lo guardi e in un attimo la riavviti.
 
Ma se apri e non lo fai in un posto asciutto entra subito aria e sei rovinato
 
Vabbe' ma non succede mica niente, lo sviti, lo guardi e in un attimo la riavviti.
L'anello in gomma che sigilla il tutto potrebbe essersi deformato e allora la tenuta va a farsi benedire
 
allora ne hanno prese di umidità !! Per trovarle così !!
Post automatically merged:

assolutamente non apro !!!!!! non sono mica matto !!!! poi ha una motosega in mano ! @Pisia52 ;) bellissima immagine .
Risolto pio il problema ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Benissimo !!! Sono contento per te . meno male . ciao un saluto anche a te . :good:
 
Con questa bustina e solo con questa ho risolto il problema della condensa ai fari! Eccezionali veramente, della e-crom. Con le altre problema rimaneva, adesso l ho lasciato 3 gg fuori dalle mie parti dove l'umidità regna sovrana e neppure un filo. Altro che tt normale come dicono i cervelloni

Invierò la mia esperienza ai cervelloni di via Gallarate a Milano in modo che ne possano fare tesoro anche per altri che hanno questo problema. Ma ci voleva un tecnico elettronico per risolvere questo?????
 

Allegati

  • 20200203_150733.jpg
    20200203_150733.jpg
    75,2 KB · Visite: 271
Ciao anche a me appena presa la macchina per i primi giorni mi ha fatto la condensa un faro anteriore vicino alla freccia. Però è sparito da solo senza toccare nulla nell arco di qualche giorno. Avevo girato le foto all assistenza kia e mi avevano detto di volerla vedere. Poi xo non se ne è fatto più nulla visto che il problema è sparito. (Menomale!!!!!!!!)
 
Bene sono contento,cmq sono contento perché ho risolto problema. Nei fari ci sono queste bustine,la mia era satura e quindi mi compariva questa antiestetica condensa. Mi sono "ingegnato" ed ho risolto il problema da solo.
 
@Car75 quante bustine hai messo per ogni proiettore? Sono da 10 gr?
 
Indietro
Alto Basso