• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto CONDENSA FARI ANTERIORI Sportage IV 2018

Allora è "satura". Toglila e se il problema persiste, sostituiscila con una nuova.
 
Avevo notato questa bustina proprio mentre cambiavo le lampade su una kia rio allora come ha detto @almifeda sostituiscile entrambi.
 
Spero di non dire una sciocchezza perchè non ho il libretto d'uso sottomano ma, per tranquillità di tutti, mi pare vi sia scritto che un po' di condensa all'interno dei gruppi faro in certe situazioni è normale.
 
Spero di non dire una sciocchezza perchè non ho il libretto d'uso sottomano ma, per tranquillità di tutti, mi pare vi sia scritto che un po' di condensa all'interno dei gruppi faro in certe situazioni è normale.
Ci puo'stare ma non come nelle foto pubblicate dal nostro amico.
 
Ci puo'stare ma non come nelle foto pubblicate dal nostro amico.
Infatti dopo natale chiamo e vediamo cosa mi dicono .Una cosa simile mi successe vent'anni fa con una punto,e sostituirono i fari,come ripeto vent'anni fa,spero che non abbiano problemi anche se immagino tra manodopera e pezzi di ricambio sia un salasso.
 
@Car75 ciao carissimo io per adesso non ho questo problema ma ce l'ho sulla Picanto Xl line di mia moglie sui fari anteriori in questi giorni dovrò portarla in officina per controllo,!
 
Tutta la famiglia in Kia,bella li dai si risolve tutto, ciao
 
@Car75 si infatti ,delle volte bisogna correre a riparo da loro , ma a parte questo la tua sportage come ti trovi , va bene ? Io con la mia non mi posso lamentare , ero a Mortara venerdì e in Autostrada nevicava , ad un certo punto si e acceso il triangolo giallo con dispositivo disattivato per quanto riguardo la piccola telecamera che sta davanti inserita alla calandra , così mi sono fermato per un controllo e mi sono accorto che c'era un po' di ghiaccio , l'ho tolto con uno straccio che avevo nel bagagliaio , e tutto a ripreso a funzionare . Per caso e' successo anche a te .
 
Si Si venerdì ero a Mantova ed ad un tratto si è illuminato triangolo e la scritta sistema fca non funzionante,ha ripreso a funzionare appena si è tolto il ghiaccio davanti alla telecamera. Per il resto una bomba di auto almeno fino ad ora.
 
Va be' dai fin che sono questi piccoli dettagli va bene così , dai sono contento che anche tu ti trovi bene :good:
 
Buona sera sono passato in officina e mi hanno detto che è tutto nella norma(non avevo dubbi) e che accendendo o fari sparisce. Peccato che nei lati dove ci sono le frecce è 3 giorni che è presente. Che tristezza... non immaginavo un post vendita così scarso. Nemmeno dire facciamo foto e vediamo cosa risponde casa. Esteticamente fanno proprio pietà altro che 7 anni di garanzia. Foto scattate stasera
Post automatically merged:

A me non sembra tutto nella norma assolutamente se no come mai così da 3 giorni? Mi arrendo a me no che mandare foto al servizio clienti... cmq mai capitato una cosa simile.
 

Allegati

  • 20200110_173434.jpg
    20200110_173434.jpg
    81 KB · Visite: 245
  • 20200105_213101.jpg
    20200105_213101.jpg
    54,9 KB · Visite: 242
  • 20200105_212918.jpg
    20200105_212918.jpg
    95,8 KB · Visite: 261
Ciao Carlo quindi per loro vanno bene così ? e quindi per loro la devi tenere con questi fari che trasudano ! ma poi come fanno a dire con dei fari così è nella norma , trovano sempre scuse pur di non prendersi la loro responsabilità . 🥵 @Car75
 
Io non dico che sia normale, ma se ti può consolare fai queste 2 ricerche e sfoglia le prime 4-5 pagine
Troverai discussioni simili su vari forum: Audi, Renault, Mercedes, Kia, Hyundai, BMW, Jeep, Volvo, Peugeot, Citroen, Alfa, Mini, Land Rover, Nissan, Fiat, Ford, ecc ... e persino Porsche
 
Si per carità ci darò un occhiata ,cmq un conto averne un po' ai lati e poi sparisce, ma non una cosa simile. mi successe un episodio del genere fine anni 90 con una punto ed alle mie lamentele sostituirono il faro e non se ne formo,più, adesso 2020 con una macchina che è la top di gamma fanno orecchie da mercante.
Post automatically merged:

Ciao Carlo quindi per loro vanno bene così ? e quindi per loro la devi tenere con questi fari che trasudano ! ma poi come fanno a dire con dei fari così è nella norma , trovano sempre scuse pur di non prendersi la loro responsabilità . 🥵 @Car75
Si Pio stasera mi hanno dato qst risposta:eek::arghh:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pio
sono d'accordo !!
 
Indietro
Alto Basso