• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Considerazioni nuovo acquisto

Appero giri parecchio io quei chilometri li faccio in 10 anni...
Quanti km hai ora?
 
l'ho presa a metà luglio ho su 16000 km
 
Da puma sarei davvero curiosa di sapere quale è stata la sua miglior auto senza sforare troppo in ot :happy:
 
aveva ragione tuo padre "VOLVO TUTTA LA VITA"
 
sono io che sono fissata con la volvo ;)
 
le volvo le cambiavo a 300.000 km solo perchè mi stufavo di averle, i sedili e la posizione di guida per non parlare del senso di sicurezza dell'abitacolo sono imbattibili
 
mio padre era per le fiat... 'na guerra! (non le ho mai potute vedere, senza offesa per chi le ha).
 
Si nota una certa differenza nelle rifiniture, son fatto con un altro criterio le Volvo, certo che se avessi avuto 25000 euro da spendere avrei preso la V40.
Diciamo che come dimensioni siamo li, le differenze non le so dato che non ho mai provato la V40, sicuramente avrà dei pregi che capiresti solo guidandola..
 
Che differenze noti tra la volvo e la tua rio?!

Spero sia una battuta, comunque le differenze sono molteplici a partire dalla qualita dei materiali, la distribuzione dei pesi permette di avere un'assetto equilibrato in ogni circostanza, la senti proprio guidandola. Io per motivi puramente economici sono passato alla rio, altrimenti optavo per una v70 o una s60 usata a anche con 150.000 km il grosso problema è che anche le manutenzioni di queste macchine sono diventate molto onerose, per non parlare dell'assicurazione bollo gomme e tutto il resto.
 
No non era una battuta era per capire se sono differenze importanti oppure di poco conto x quello...
Comunque al momento leggendo in qua e in la su internet tutti parlano dei passi da gigante fatti da kia...
Ciò mi fa solo che piacere e mi fa sempre di più pendere verso la decisione di prendere la rio...
 
Mikael fidati che la Rio (per quanto riguarda la mia versione) è veramente carina, comoda e consuma poco.
Rapporto qualità prezzo più che onesto, i prezzi son relativamente bassi rispetto alle altre case automobilistiche.
Secondo me devi provare la macchina e vedere se effettivamente ti piace oppure no, in modo da farti un'idea di come è.
Io dopo averla provata mi son convinto che era un ottimo acquisto..
 
Ma è ovvio che un'auto che costa 30.000 euro non potrà mai essere paragonata a una che ne costa 15.000.

Diverso è tra auto dello stesso segmento/fascia/ ecc... Due o tre mila euro di differenza non vuol dire più qualità o meno.

Non pensare che una kia rio 1.4 diesel sia paragonabile a un volvo s60 (per citare il meno costoso che è un 1.6 da 115 cv se non mi confondo).
 
No non era una battuta era per capire se sono differenze importanti oppure di poco conto x quello...
Comunque al momento leggendo in qua e in la su internet tutti parlano dei passi da gigante fatti da kia...
Ciò mi fa solo che piacere e mi fa sempre di più pendere verso la decisione di prendere la rio...

Io le trito le auto..... ti posso garantire che questa 1.4 crdi cool che ho preso la puoi prendere ad occhi chiusi vedrai che mi darai ragione, la macchina qualità\prezzo non so che rivali possa avere.
 
Indietro
Alto Basso