• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consigli acquisto SOUL

Ti assicuro che io ne sono venuto a conoscenza perché mi sono intestardito e ho contattato mezzo mondo, ma sono convinto che siano quasi tutte così, specie i modelli che vanno verso la fine vitaComunque Con questo sito, inserendo il codice di telaio mi è uscita la data di costruzione

https://partsouq.com

Ho verificato da questo sito e per la mia tra produzione e immatricolazione sono passati solo 3 mesi, penso ci possa stare
 
3 mesi sono giusto il tempo di trasporto dalla Corea a qui....
In fin dei conti non è che cambi tanto se l'auto è stata ferma in deposito con tutte le incerature che hanno, compreso il sottoscocca a parte l'impatto psicologico ma sarebbe stata buona norma farlo presente. E pur vero che il prezzo pagato aveva un forte sconto. Però l'olio motore credo che dovesse essere cambiato prima della consegna e di questo mi informerò in concessionaria. Per i dischi freno però, non hanno tanta ruggine ,anzi... Li avranno cambiati? Cmq alla fine io sono contentissimo della macchina, però voglio sapere vita morte e miracoli.
 
Se a qualcuno può interessare, stamattina per curiosità ho provato a quanto è tarata la pressione del turbo della Soul.. arriva a 1,5bar
Screenshot_2019-03-12-07-26-17-426_org.prowl.torque.png

Il massimo registrato è riportato al puntino rosso
 
Aggiornamento. .. Oggi ho portato la Soul in concessionaria che mi sistemano la questione del paraurti, aggiornato del sistema infoteinment e altre piccole cosine. Speriamo bene
 
Bene facci sapere
 
Indietro
Alto Basso