• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consigli acquisto SOUL

Ma nell ultimo restyling cosa cambia ?
 
I paraurti anteriore e posteriore, alcuni comandi interni, le dotazioni, il cambio automatico (prima non era un dct). Forse anche qualche altra cosa che ora non mi sovviene
 
Ultima modifica di un moderatore:
se ho ben visto, il paraurti della pre restyling ho ha la barra inferiore argentata tipo crossover?
sto carcando di capire perchè alcune hanno lo steering mode e altre il drive mode... in concessionario da me erano tutte con steering mode.... toglimi una curiosità, a te la decima lettera del codice telaio quale è? a me è J
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non vorrei sbagliarmi ma solamente le versioni con cambio automatico hanno il drive-mode
 
effettivamente avrebbe un senso
 
Confermato dalla brochure :good:

Soul DMS.png
 
mistero risolto:D
 
Ho imparato una cosa nuova dopo quasi un anno di Soul! Non si smette mai di imparare su questo forum :D
 
Toglietemi una curiosità, anche a voi ad auto nuova, sui bordi delle portiere c'è una specie di qualcosa di cristallizzato. Ho pensato che fosse la cera però voglio chiedere, non vorrei sia un difetto. Cmq domani contatto la concessionaria per la questione della tonalità di colore del paraurti anteriore, mi devono risolvere in qualche modo perché così non riesco a tenerla. Cmq sulla verniciatura avrei qualcosa da ridire, come il tetto nero, no è bello liscio e lucido, sembra essere un po' a buccia di arancia e poi, dove si incontrano i colori al montante posteriore, non è uniforme, sembra che il nero sia sovrapposto al rosso e crea uno scalino che si sente al tatto .. Ma è normale? Chiedo a chi ha il bicolore se hanno notato la stessa cosa
 
Io ho tinta unita ma il venditore stesso che ne aveva una uguale ma bicolore bianco con tetto nero mi ha detto che si è trovato male descrivendo queste cose che hai detto anche tu. Purtroppo non penso ci si possa fare molto
Non ho invece ben capito il qualcosa di cristallizzato ai bordi delle portiere... hai una foto per rendere l’idea?
 
Non ho fatto la foto, cmq per rendere l'idea, quando apri la portiera ,se passi la mano sul taglio/bordo posteriore al tatto non è liscio ma granuloso e sembra come se ci siano dei residui tipo resina cristallizzata attaccati. Credo siano residui di cera
 
Sicuramente saranno residui di cera protettiva data in fabbrica: su quelle nuove rimane per poi scomparire con un po’ di lavaggi ;)
 
Stamattina ho scritto alla kia chiedendogli la data di costruzione della mia soul e il perché quando aggiungo il telaio nell app mykia mi rileva l'auto immatricolata il 07.12.2018.
Qualcuno già ha avuto modo di chiedere la data di costruzione? Sapete quanto tempo di norma impiegano per rispondere?
 
Lascia perdere my kia la mia e' passata in due anni da bianca hev a cerulean hev a bianca phev e infine a rossa phev i km li ho sempre rimessi io.Tieni presente che se l'hai presa pochi giorni fa andando a ritroso passano quasi 20gg da quando l'hanno scaricata dalla nave e portata al parcheggio del Faldo,piu un mese per arrivare da GWangju in korea e il tempo che e stata ferma nel parcheggio della fabbrica dopo la sua costruzione mediamente un altro mese, quindi fine novembre 2018
Non ho fatto la foto, cmq per rendere l'idea, quando apri la portiera ,se passi la mano sul taglio/bordo posteriore al tatto non è liscio ma granuloso e sembra come se ci siano dei residui tipo resina cristallizzata attaccati. Credo siano residui di cera
Puo essere anche residuo di protezione della pellicola bianca che mettono sui tetti per proteggerli dai graffi quando le trasportano che non e stato pulito bene in fase di preconsegna.
 
Più che altro vorrei sapere la data.di costruzione perché ho il dubbio che l'auto sia stata lasciata per un bel po' in qualche parcheggio / deposito,. La pulce mi è venuta guardando le gomme che sono costruzione 2017
 
Indietro
Alto Basso