• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consigli acquisto SOUL

Cosi fai felice mamma Kia Italia che non aspetta altro per non passare le garanzie in caso di problemi.;)
Difatti è l'unico motivo che mi trattiene dal farlo ... Anche se ci sarebbero modi non rintracciabili . Questa soul potrebbe essere la mia prima auto "normale"
 
Difatti è l'unico motivo che mi trattiene dal farlo ... Anche se ci sarebbero modi non rintracciabili . Questa soul potrebbe essere la mia prima auto "normale"
Vedrai che ti piacerà anche così al naturale. Poi semmai se proprio in normal e eco non ti garba la tieni sempre in sport (preparandoti a visite più frequenti dal benzinaio :D)
 
Vedrai che ti piacerà anche così al naturale. Poi semmai se proprio in normal e eco non ti garba la tieni sempre in sport (preparandoti a visite più frequenti dal benzinaio :D)
settimana prossima sapremo tutto ;).. provenendo da ul 3.000 6 cilindri...il benzinaio non mi fa paura :D

volevo chiederti, gli specchietti elettrici si chiudono ogni volta che chiudo la macchina? o solo manualmente quando voglio io?
 
volevo chiederti, gli specchietti elettrici si chiudono ogni volta che chiudo la macchina? o solo manualmente quando voglio io?

Puoi scegliere dalle impostazioni. A me si aprono e chiudono quando mi avvicino e allontano avendo il keyless. Comunque volendo li puoi lasciare anche sempre aperti
 
ok grazie, a me interessa che si chiudono ma, sopratutto che si aprono solo in manuale dato che d'estate la macchina la parcheggio in garage a filo di muro perchè accanto ci metto la moto quindi, se si dovessero aprire quando l'auto è attaccata al muro... lo becca in pieno
 
ok grazie, a me interessa che si chiudono ma, sopratutto che si aprono solo in manuale dato che d'estate la macchina la parcheggio in garage a filo di muro perchè accanto ci metto la moto quindi, se si dovessero aprire quando l'auto è attaccata al muro... lo becca in pieno
Certo certo puoi fare in modo che rimangano sempre chiusi e anche all’accensione o all’avvicinamento all’auto. Io ho sperimentato la cosa due giorni dopo averla ritirata che l’ho portata in vacanza in Sardegna e in traghetto le macchine stavano una sopra l’altra, così vicine che se mi avvicinavo e si aprivano gli specchi toccavano le altre macchine quindi per fortuna ho avuto la brillante idea, (in quella confusione mista di disperazione perché in Sardegna c’ero andato altre volte in auto e non mi era mai capitato un traghetto così sovraffollato) di lasciarli che rimanessero sempre chiusi :D
P.s. Quanto ti invidio per il garage... la mia dorme in strada :(:(
 
non so i climi che ci sono da te ma qui da me il garage è fondamentale
 
Qui non è questione di climi è che dove abito io non ce ne sono manco a pagarli oro e chi ce li ha se li tiene strettissimi! Quindi la lascio in strada... considera che avendo anche l’altra macchina che è bella grossa, trovare parcheggio per entrambe è un’impresa! :eek:
 
ciao,
non so cosa ti aspetti da una crossover...ma è indubbio che due auto con massa diversa non possano avere rapporti e quindi coppia uguale se a parità di cilindrata le si vuol dotare entrambe di soddisfacente spinta.
io guido il modello benzina...e non ho mai avuto diesel (turbate o meno) e non mi mancano cavalli quando li cerco...anche perchè se hai letto qualcosa di mio...l'auto invoglia alla guida rilassata ed è solo una impressione che non stia "andando"...in quanto ben piantata a terra e silenziosa tanto da far pensare se sia in moto o meno.
ha una elettronica che aiuta parecchio...quindi anche da fredda non si hanno problemi...
per gli specchietti...ci sono tutte le possibilità...tenerli chiusi, aperti o automatici all'apertura/chiusura...
esiste il motore turbato in altri mercati...e su youtube si vede una prova con una porche 911...beh...è da vedere...non anticipo nulla...

buona soul
 
esiste il motore turbato in altri mercati...e su youtube si vede una prova con una porche 911...beh...è da vedere...non anticipo nulla...

buona soul
Il 1.6 tgdi 204 cv, che spettacolo! Lo montano sulla nuova proceed, peccato che in Italia non l’abbiano messo sulla soul, in effetti ne avrebbero vendute forse 5... spero che sul nuovo modello amplino la gamma
 
Io avrei fatto parte dei 5.. Si sarebbe andato molto a genio se avesse montato il 1.6 tgdi da 177cv che monta la Hyundai sia sul tucson che sulla kona
 
Ultima modifica di un moderatore:
ho sentito stasera la concessionaria, se tutto va bene l'auto la dovrei ritirare venerdì mattina perchè è stata soggetta da una campagna di richiamo e se non fanno tutti gli aggiornamenti non la consegnano
 
è stata soggetta da una campagna di richiamo e se non fanno tutti gli aggiornamenti non la consegnano
Capisco, immagino che non stai più nella pelle! Fatti dire di che richiamo si tratta, avendo la stessa sono curioso
 
Ovviamente chiederò tutto quando andrò a ritirarla
 
Indietro
Alto Basso