• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consigli acquisto SOUL

Ho concluso, tra poco sarò anche io un possessore di Soul

ho preso Kia Soul 1.6CRDI you@soul con feel pack e ruotino, colore rock soul (rosso con tetto nero)
 
Ho concluso, tra poco sarò anche io un possessore di Soul

ho preso Kia Soul 1.6CRDI you@soul con feel pack e ruotino, colore rock soul (rosso con tetto nero)
Grande! Finalmente qualcuno che mi fa compagnia con la stessa macchina! Ora sotto con le foto ;) complimenti per la scelta e auguroni
 
posto qualche fatte in concessionaria
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
int1.jpg
int2.jpg
int3.jpg
 
Bella bella complimenti hai fatto proprio bene! Posso chiederti che prezzo hai spuntato?
 
Ultima modifica di un moderatore:
alla fine abbiamo chiuso a 17.500 chiavi in mano compreso già di ipt e cretinate varie, ovviamente compreso il rientro della mia vecchietta
 
Buono dai ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
di meglio in giro proprio non ho trovato, tranne se non mi sarei accontentato delle versione base e senza feel pack
 
... un altro valoroso candidato per le foto del mese e del calendario 2019-2020
asd.gif
 
se è per questo... ho anche la passione per la fotografia ;)
 
... benvenuto nel club ;)
 
Eccone un altro! Sarà una bella lotta allora :D
 
Vi aggiorno, ieri mi è arrivato il libretto della Soul quindi immatricolata il 14 febbraio.
Libretto alla mano e confrontandolo con quello dello sportage di mio fratello (1.6crdi 136cv di novembre 2018) mi sono reso che, a differenza di quello che immaginavamo non hanno lo stesso motore, la soul monta 1582 100kw e 260nm (d4fb) mentre la sportage è un 1598 100kw e 320nm (d4fe).
La differenza di coppia è notevole e dato che la soul non guidato la crdi e come versione diesel mi basavo sul motore dello sportage.credendoli uguali.. Ho timore che settimana prossima che ritiro la Soul mi renda conto che sia più lenta di quello che mi aspetto.. Quindi, chiedo ai possessori della Soul 136cv opinioni in merito
 
Quindi, chiedo ai possessori della Soul 136cv opinioni in merito

Come ti ho scritto sopra secondo me è un motore prestazionale. Ma perché non l’hai provata? Comunque è un’auto diversa dallo sportage quindi la guidabilità anche è diversa
 
Come guidabilità mi è piaciuta molto. Non l'ho provata perché disponibile per la prova aveva la gdi. Cmq settimana prossima staremo a vedere, al massimo rimappiamo :driving:
 
Cosi fai felice mamma Kia Italia che non aspetta altro per non passare le garanzie in caso di problemi.;)
 
Indietro
Alto Basso