• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consigli acquisto SOUL

io ce l'ho sulla mia bmw e lo odio, quando alzo una temperatura, contestualmente alzo anche l'altra
... che BMW hai? Perchè non trovo grossi problemi io sulle mie (e36, e46, e52 e f30)... bisogna capire come funziona il clima ma poi è un giochetto usarlo :D

Per il resto.... pure io ero indeciso sul colore e poi l'ho presa rossa perchè merita e sicuramente non stanca (se è il metallizzato) ;)

La Suol merita: rosso (Rock Soul) e bianco (Beat Soul)... secondo me merita col "bi-colore" :cool:
 
certo che vi tengo informati.

cmq ho un 530d e39 touring chrome del 2003..... la tolgo davvero a malincuore, va che è una bomba però non so più cosa farmene di una macchina così grossa e che paga quasi 500€ di bollo, a stento faccio 10.000km annui
 
Ma per quel chilometraggio non so se ti conviene il diesel, che tratte fai?
 
Ultima modifica di un moderatore:
... sotto i 15-18mila all'anno sei molto al limite col Diesel.... forse forse avrai più problemi e manutenzione che guadagno.
 
faccio casa lavoro... circa 60km al giorno andata e ritorno.
difatti la stonic la volevo turbo benzina, la suol invece il benzina mi sembra un pò fiacco e, dato che il t-gdi da 177cv non lo fanno (anche se ho visto delle soul con turbo benzina) prendo il diesel.
già scendere dalla mia bmw e salire sulla soul, a livello di prestazione è un downgrade non indifferente, almeno col 1.6 diesel un pò di spinta la dovrei sentire
 
Vabbè 30+30 km va bene per un diesel, comunque se la metti in sport ti puoi divertire con i suoi 136 cv ;);)
 
... io sono sceso da un 330Cd (Silbergrau) e sono salito su una Stinger (ChromeRed):
- perso 2 cilindri e 4cv
- guadagnato 2 marce, 40Nm, da 4.6 a 4.9mt, un sacco di elettronica e telecamere ed un peso di circa 1800kg
- https://www.kiaclub.it/gallery/albums/ais001.165/

... io facci circa 90-100km al giorno andata e ritorno ed un pieno mi dura giusto 2 settimane lavorative (se non vado in gita il weekend)

... e considera che ero andato in Kia per vedere la Sportage :D
 
... io facci circa 90-100km al giorno andata e ritorno ed un pieno mi dura giusto 2 settimane lavorative (se non vado in gita il weekend)
Come me, stesso chilometraggio, per fortuna mi dura un po’ di più il pieno perché consuma di meno e poi non la uso tutti i giorni:D:D:D
 
scusate, ho un dubbio sull'impianto audio della soul, in passato la facevao con impianti infinity o hk, adesso credo sia un impianto base dato che brochure la porta come 6 casse quindi, 2 vie anteriori (woofer e tweeter) e al posteriore spero almeno un coassiale se non addirittura un full range, non so i diametri dei woofer delle portiere e, volevo chiedere a chi ha lo stesso impianto base se è decente il suono o meno
 
Secondo me è un buon sound, nel caso provalo perché magari venendo da bmw potrebbe essere inferiore
 
domani la vedrò per bene e, in caso concludo ma il tutto è subordinato al rientro della mia BMW.
 
... nel caso di Stinger: l'impianto (15 casse con 2 sub HK) è superiore all' HK della bmw.

... io l'auto lo venduta privatamente online (5500), non mi passavano nulla nel ritirarla (2500)
 
In questi ultimi giorni che ho girato per concessionarie, nel 99% dei casi mi hanno detto che auto così vecchie non le ritirano o fanno la rottamazione, ed io onestamente non la regalo qualcosa devo tirarci fuori. Purtroppo da qualche anno in Italia non esiste più la radiazione e custodia in luogo privato sennò avrei consegnato le targhe e l'avrei o conservata o venduta a pezzi che una e39 come la mia, venduta pezzo a pezzo.ci tiri su molte migliaia di euro, ma purtroppo qui in Italia qualcuno ha deciso che no si può più fare.... Ed ecco come spariranno le future auto d'epoca ..
 
Vado un po fuori tema ma non voglio aprire una nuova discussione.
Non puoi non sceglierla. Ho visto al telegiornale che negli Emirati Arabi hanno scarrozzato il Papa con una Soul blu :D
 
Indietro
Alto Basso