• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consiglio per la famiglia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace che hai abbandonato la optima, la kia fa ottime auto e ti direi di rimanere su questo marchio
 
Io vengo da due Scenic che hanno un assetto più morbido. La Carens invece ha gommatura e sospensioni da sportiva. Puoi affrontare le curve anche a velocità sostenuta senza che si corichi troppo.
Il consiglio è di fare un test su strada :driving:
 
ok grazie a tutti per i consigli,provo ad organizzarmi per il test drive e vediamo cosa viene fuori
 
Certo test drive obbligatorio prima dell’acquisto ;)
 
Confermo che la Carens ha un’anima sportiva e maneggevole e perlomeno io ci viaggio parecchio bene in tutte le condizioni
 
Dunque...stamane,di buon mattino mi sono diretto alla ricerca del multimarche che teoricamente doveva avere la optima che cercavo...una volta arrivato li mi ha spiegato gentilmente che loro si appoggiano a una concessionaria ufficiale sul milanese..e mi ha spiegato come trovarli....Arrivato in loco,dopo aver perso mezz'ora a cercar posteggio e mezz'ora per attendere un venditore libero(erano intenti a litigare con un cliente per questioni di rate non pagate a causa di una compilazione errata del finanziamento da parte del venditore:eek:....cmq la vettura disponibile purtroppo era una 2.0 ibrida...:old: meglio cosi...prendere li la vettura sarebbe stato un calvario...:D
 
... Io comincierei a pensare a un po' di sfiga, oltre che trovi concessionari... un po' così...
 
Guarda ho finito il giro stasera alle 19.30...tutto il giorno a far preventivi...ne avrò una 20na sul tavolo, per tutti i gusti... Se mi parli di sfiga è venditori un po' così non ti racconto del venditore" francese" che mi ha risposto alla richiesta di preventivo "guarda,se me la compri ora ti faccio il prezzo, se vuoi un preventivo passa in settimana perché io sono qui per vendere macchine" :hilarious::hilarious::good:....no commenti la lrendo sul ridere, anche perché la vettura poteva anche starci tranquillamente nel budget, ma sinceramente non ho capito nulla di allestimento e varie... anzi sono uscito dalla conce senza sapere di che motore parlavamo:D ...meno male che ero con famiglia al seguito..e fresco di rasatura:p
Cmq ho trovato altre alternative molto economiche,una berlina nuova con un ottimo baule a gasolio...per il super acquisto aspetterò il prossimo anno, magari la prossima versione della Optima :)
 
Beh, viste le foto della nuova my19, non è male, anche se mi piace di più l'attuale...
 
Rifatto i conti... Ho scoperto on line che c'è una promo non da poco tenuta nascosta dai vari venditori su questa vettura scelta, (non Kia) .. in pratica malgrado un ottimo prezzo d'acquisto mi stanno ritirando il mio usato praticamente gratis...a sto punto lascio tutto così e mi tengo la Rio..anche perché sinceramente mi han fatto passare la voglia... e poi dicono che la gente non compra più auto nuove. .
 
@radu ...... Chiudi pure il post, pare che non sia destino che io cambi auto...è la terza volta che esco col libretto d assegni in tasca e buste paga, ma ogni volta succede qualcosa di previsto extra trattativa ..Lasciamo perdere ... Se viene fuori qualche Kia news vi aggiorno a cose fatte. Grazie a tutti per i consigli :)
 
Molli giá dopo neanche 2 settimane?:D
Io la prenderei con calma visto che non hai urgenza di cambiare macchina e continuerei a cercare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso