• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Consumi e rigenerazione DPF 1.4 CRDi

Alexx87c ha scritto:
Dopo aver percorso 135000 km ho cambiato auto. Mi è convenuto di più
... ma con la Kia dici?
 
.... si l'ho letto dal profilo ma il topic fa riferimento al "1.4 CRDi" che è tutt'altro motore e quindi non capisco se: prima avevi un'altra kia e dopo 135k km l'hai venduta e adesso hai la Rio :D
 
.... si l'ho letto dal profilo ma il topic fa riferimento al "1.4 CRDi" che è tutt'altro motore e quindi non capisco se: prima avevi un'altra kia e dopo 135k km l'hai venduta e adesso hai la Rio :D
Sono uscito off topic ma i problemi del dpf sono sempre maledettamente quelli :D. Poi ho scelto nuovamente lavoro perché con l’auto precedente avuta mi sono trovato bene, Nonostante i problemi al dpf. Qui chiudo il discorso. ;)
 
... beh, non saprei se "sono sempre quelli", io ad esempio con MB e BMW mai avuto problemi col dpf e con entrambe c'ho fatto più di 200/250k km senza mai un problema (ma io faccio mediamente 100km al giorno) :confused:
 
... beh, non saprei se "sono sempre quelli", io ad esempio con MB e BMW mai avuto problemi col dpf e con entrambe c'ho fatto più di 200/250k km senza mai un problema (ma io faccio mediamente 100km al giorno) :confused:
100 km al giorno è la giusta percorrenza in modo che un diesel non abbia problemi. Ovviamente.
 
... si, ma allora si torna al discorso dei km annui percorsi e della scelta della tipologia di motore :D
 
... si, ma allora si torna al discorso dei km annui percorsi e della scelta della tipologia di motore :D
Ah ah :D ci risiamo se facessi 100 km al giorno come te sarei rimasto al diesel . Io ne faccio molto meno . Meglio chiudere qui , che se no qualcuno ci caccia via ;). Scrivimi in privato
 
Indietro
Alto Basso