• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Costo primo tagliando Niro

Però fino ad ora, da ottobre ad oggi, ho visto che il prezzo è rimasto costante
 
Ultima modifica:
Sto facendo un pensierino al KIA Care x 84 o 72 mesi e secondo voi conviene farlo ora o aspettare il prossimo anno?
Qualcuno sa se ad ogni anno cambiano i prezzi del kia care oppure se rimane costante per qualche anno
Attenzione che il pacchetto Kia Care lo puoi sottoscrivere solo prima di effettuare il primo tagliando.
 
Fai due conti e vedi se ti conviene il Kia Care,io c'e' l'ho e quando si prenota il tagliando bisogna specificarlo.
 
Vorrei fare 2 conti se è vantaggioso o meno attivare il servizio Kia Care, premetto che l'auto in oggetto sarebbe una Niro Energy che devo ritirare nei prossimi giorni.
Percorro circa 18-19.000 km/anno.
Sul sito Kia viene riportato il listino prezzi per il modello Niro DE MY2016/17, è da ritenersi ancora valido?
Oppure è meglio sentire la concessionaria?
 
Si è valido (al momento fino al 31/1/19), ti consiglio vivamente se vuoi farlo, di attivarlo in fase di acquisto/ritiro dell'auto, perchè c'è una certa reticenza nel farlo dopo...
 
Vorrei fare 2 conti se è vantaggioso o meno attivare il servizio Kia Care, premetto che l'auto in oggetto sarebbe una Niro Energy che devo ritirare nei prossimi giorni.
Percorro circa 18-19.000 km/anno.
Sul sito Kia viene riportato il listino prezzi per il modello Niro DE MY2016/17, è da ritenersi ancora valido?
Oppure è meglio sentire la concessionaria?
Se in conce (immagino la stessa dove l'ho presa io) ti fanno tutti i tagliandi ad un prezzo medio inferiore a 180 € non farlo, siccome non sarà così penso proprio ti convenga attivarlo. Attenzione che con il tuo chilometraggio finirai per fare due tagliandi il quinto anno.
Se l'hai presa a Verona nessun problema nell'attivazione, a me lo hanno chiesto loro se lo volevo.
 
La concessionaria dove acquisto non è di VR, però i tagliandi li andrò a fare in una delle 2 che ci sono a VR, quindi dovrò andare a sentire cosa mi dicono
Attenzione che con il tuo chilometraggio finirai per fare due tagliandi il quinto anno.
Si, l'ho calcolato anch'io, certo che 15.000 sono pochi, ero abituato a 20/25.000 (con un diesel)
 
A Verona sono due, ma alla fine sono sempre gli stessi con due filiali.
I 15000 sono standard per gli ibridi e pure per molte auto a benzina non ibride.
Nessun problema per Kia Care, te lo fanno di sicuro.
 
Beati voi io mi sono dovuto fare 100 km per trovare uno che me lo facesse
 
Ciao,
primo tagliando effettuato lunedì 20 maggio 2019: costo Euro 222,00 compreso di "additivi" non meglio specificati e senza cambio del filtro aria. Aggiornamento mappe e firmware. Officina Kia di Seregno.
 
Dovrebbe trattarsi del Tunap 974 per pulizia iniettori che costa 25 € di listino, il filtro abitacolo quando farò il tagliando me lo cambierò da solo.
 
Ciao,
primo tagliando effettuato lunedì 20 maggio 2019: costo Euro 222,00 compreso di "additivi" non meglio specificati e senza cambio del filtro aria. Aggiornamento mappe e firmware. Officina Kia di Seregno.
Io due settimane fa 210 euro presso Clerici auto via Cassinis. Con cambio filtro aria.
 
Indietro
Alto Basso