• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Costo primo tagliando Niro

Buona sera ragazzi ultimamente non sono entrato molto nel forum ☹️ vedo che adesso siamo in molti. Spero di riuscire ad essere un po 'più attivo ora. Siccome sono arrivato ai miei primi 15k km dovrei portarla a fare il tagliando, volevo chiedervi se qualcuno sa qual'è l'ultima versione SW della Niro e qual'è l'ultimo aggiornamento del NAVI. Così vedo se me lo aggiornano. Grazie mille ragazzi
 
Stavo in pensiero i Niromani della prima ora che sparivano senza colpo ferire.C'e una discussione sul firmware delle ultime niro in una delle tante discussioni.:)
 
Questo dovrebbe essere l'ultimo:
 

Allegati

  • firmware NIRO.png
    firmware NIRO.png
    418,2 KB · Visite: 461
Buona sera ragazzi ultimamente non sono entrato molto nel forum ☹️ vedo che adesso siamo in molti. Spero di riuscire ad essere un po 'più attivo ora. Siccome sono arrivato ai miei primi 15k km dovrei portarla a fare il tagliando, volevo chiedervi se qualcuno sa qual'è l'ultima versione SW della Niro e qual'è l'ultimo aggiornamento del NAVI. Così vedo se me lo aggiornano. Grazie mille ragazzi
Quello in foto postato sopra è l'aggiornamento fatto a marzo con Apple. Ora le nuove che arrivano ha questa versione postata da Agar il 19 settembre.
 

Allegati

  • IMG_3086 (1).JPG
    IMG_3086 (1).JPG
    111,6 KB · Visite: 383
Quello in foto postato sopra è l'aggiornamento fatto a marzo con Apple. Ora le nuove che arrivano ha questa versione postata da Agar il 19 settembre.
:quoto: anche la mia ha questa versione
 
Ciao a tutti. Sapete dirmi quanto costa il 1 tagliando???...Io sono quasi ai 15000 km
 
Anch'io mi accingo al primo tagliando. Mi sono fatto fare il preventivo che è di 185€ iva inclusa.
 
Anch'io mi accingo al primo tagliando. Mi sono fatto fare il preventivo che è di 185€ iva inclusa.
Beh...se è così non è eccessivo visto che il 1 tagliando dell'auto che avevo prima (Nissan Qashqai) era 240 €....
 
Adesso non ho il preventivo sotto mano ma mi pare che sostituiscono solo olio motore e filtro olio e poi un sacco di controlli (comunque trovi tutto quello che fanno sul sito Kia).
Olio a 23€ al litro, così costoso non lo metto neanche nella moto che arriva a 12000 giri.
La cifra è abbastanza bassa ma secondo voi è conveniente per quello che fanno?
Poi bisogna vedere se rispetteranno il preventivo.
 
Ultima modifica:
In occasione del primo tagliando e per chi ha sostituito in proprio le lampade alogene con quelle a led, ci fate sapere se in occasione del tagliando le lasciate o le sostituite con le originali? Nel caso della prima ipotesi, ci fate sapere se quelli dell'officina vi dicono qualcosa, in merito a presunte compromissioni della garanzia?
 
Io rimonterò le alogene originali e facendo lo gnorri chiederò se la sostituzione delle stesse con lampade a LED comporta qualche problema sia a livello elettronico che in ambito garanzia.
 
In concessionaria conoscono tutte le cose che ho cambiato per cui non smonto assolutamente niente.
 
Nemmeno io ci penso a tirarle giù, lo farò solo e se si bruceranno, altrimenti resta tutto lì.
Notato l'avatar?
 
Indietro
Alto Basso