• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Courtesy kit

nel mio contratto il "security pack " è di 250 euro, il venditore mi ha detto essere composto da controlli vari a liquidi e sistemi dell'auto, kit emergenza, pulizia e lavaggio e un pieno.
 
nel mio contratto il "security pack " è di 250 euro, il venditore mi ha detto essere composto da controlli vari a liquidi e sistemi dell'auto, kit emergenza, pulizia e lavaggio e un pieno.
Saresti il primo che sento a cui consegnano l'auto con più di 2-3 litri di carburante.....se così fosse, fattelo mettere per iscritto, non vorrei che intendesse un pieno di str...@te che dicono....
 
se così fosse, dicci quale è il concessionario e la prossima auto la compriamo lì...
 
Sta storia mi sa tanto di presa per i fondelli per quel che mi ricordo il courtesy kit e la somma di tappetini,kit di emergenza triangolo giubbotto e approntamento macchina.Anche a me il costo era di 250€ alche gli ho detto la benzina me la porto con la tanica il kit emergenza me lo compro su amazon e la macchina consegnatemela anche piena di fango,ma questi soldi manco morto ve li do perche trattasi di furto.Quando ho ritirato la niro ho trovato tutto senza pagare un euro la benzina era sopra la riserva e la carrozzeria era splendidamente bianca.
 
si, ti confermo che il kit comprende tappetini, kit di emergenza, triangolo e giubbotto, ma per l'approntamento macchina non mi ricordo cosa intendono. certamente alcune cose che sono state dette ad alcune persone non trovano nessuna giustificazione e nemmeno i prezzi così differenti... posso capire che tra i vari modelli i tappetini sono differenti, ma non credo che possano avere tali differenze di prezzo...e, comunque, non ho mai capito perché i tappetini non devono essere compresi nel prezzo della vettura... posso essere d'accordo che il giubbotto e il triangolo non siano inclusi, ma, almeno in italia, è obbligatorio averli a bordo, quindi potrebbero darteli nel prezzo complessivo della vettura
 
Il courtesy è una presa in giro per spillare soldi senza girarci troppo intorno. Già il termine ( che potrebbe essere detto tranquillamente in italiano) è una contraddizione in se stesso. Per me una cortesia è un gesto che faccio ad una persona per gratificarla senza chiedere NULLA in cambio. Vuoi farmi una cortesia? Senza dirmi nulla fammi trovare l'auto col pieno quando la ritiro. Te ne sarò grato ed apprezzero' il gesto.
Se mi fai pagare ed a caro prezzo che cortesia è?
Mi consegni l'auto pulita? E che vuoi fare, darmela infangata? Ma se vado a comprare un cappotto nuovo me lo danno pulito e stirato o devo portarlo in tintoria?
Ormai sono abituati a pubblicizzare prezzi aggressivi e poi ti fregano dopo.
Pensate al discorso del colore: l'unico compreso nel prezzo è quel marrone :poo: inguardabile, almeno non lo compra nessuno. Se la vuoi di altri colori scuci da 300 a 600€ di supplemento. Perché non fare come una volta, dare i colori pastello gratis ed il supplemento solo per il metallizzato? La verniciatura marrone costa meno di quella bianca o rossa? No, ovvio, ma almeno pago un altro balzello. Sono vomitevoli
 
Sto raccogliendo adepti a questa mia causa contro l'ARMATA BRANCALEONE detta anche KIA ITALIA ,quello che mi spiace e' kia costruisce ottime auto ma sono mal rappresentate e vendute salvo rare eccezioni dal distributore italiano e sue rappresentanze.
 
Sto raccogliendo adepti a questa mia causa contro l'ARMATA BRANCALEONE detta anche KIA ITALIA ,quello che mi spiace e' kia costruisce ottime auto ma sono mal rappresentate e vendute salvo rare eccezioni dal distributore italiano e sue rappresentanze.
:quoto:
 
Sto raccogliendo adepti a questa mia causa contro l'ARMATA BRANCALEONE detta anche KIA ITALIA ,quello che mi spiace e' kia costruisce ottime auto ma sono mal rappresentate e vendute salvo rare eccezioni dal distributore italiano e sue rappresentanze.
Se capiterà l'occasione di parlare di persona ti racconterò una circostanza inerente il mio l'acquisto che ti farà ritenere l'epiteto "armata brancaleone" molto riduttivo.
 
@Spidermatic potresti aprire una discussione su questo argomento...
 
Mi piacerebbe ma dovrei scrivere un tomo e poi è questione incentrata su circostanze delicate e dati sensibili.
 
Se capiterà l'occasione di parlare di persona ti racconterò una circostanza inerente il mio l'acquisto che ti farà ritenere l'epiteto "armata brancaleone" molto riduttivo.
Capitera' hai voglia se capitera' io non voglio essere offensivo oltremodo e quando dico armata brancaleone mi riferisco
alla banda di sconclusionati del film dove Vittorio Gasmann interpretava Brancaleone da Norcia e la frase che appartiene a chi sapete e' (Allora e' lo cervello che ti ammanca):DE a questi e proprio lo cervello che gli manca altrimenti le cose nel tempo sarebbero cambiate e invece dal 2004 quando comprai il sorento fino ad oggi non sono riusciti a cambiare niente sempre le stesse cose sempre le stesse discussioni.
L_armata_brancaleone.jpg
 
Ultima modifica:
Kia Niro Energy: in preventivo 200€ di courtesy kit. Finita la trattativa ho detto con sicurezza che avrei firmato ma di scordarsi di farmi pagare il courtesy kit. Morale :dedotto dal totale e courtesy kit lasciato in auto. Grazie a questo forum e all'intelligenza del concessionario. A volte basta poco ..
 
Io niente kit in contratto e niente kit al ritiro :p
 
Indietro
Alto Basso