• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Cruscotto digitale - dove sta la temperatura esterna?

sandiego

Utente attivo
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
93
Punteggio reazioni
33
Provincia
MT
Kia
XCeed
Anno
2021
Salve a tutti

sulla mia vettura c'è il Cruscotto digitale.

Dove dovrebbe essere visualizzata la temperatura esterna??

...non riesco mica a capirlo....e non mi par di vederla da nessuna parte....
 
perché non mandi una foto del cruscotto? Nella Optima la temperatura esterna si trova in basso a sinistra nel cluster.
 
In basso a sinistra
 

Allegati

  • IMG_20211218_195352.jpg
    IMG_20211218_195352.jpg
    199,9 KB · Visite: 308
scusatemi,
questa è una foto del mio cruscotto..... ma io non vedo nessuna temperatura ?!?!?

o sbaglio???

DSC_1371.JPG
 
Effettivamente non c'è. Non è che è stata spostata sul display del navigatore?
 
possibile che su xceed non ci sia l'indicazione di temperatura? ah ecco, mentre scrivevo ti ha risposto @JACKSUFF ... in quel thread dicevo appunto che quest'ultimo aggiornamento software ha un sacco di peggioramenti... segui il pensiero di @still, potrebbe aver ragione...
 
Se chiudi la portiera dopo un po' dovrebbero sparire le iconcine dei sedili posteriori ed al loro posto dovrebbe comparire la temperatura... Sulla Ceed funziona così 🤷‍♂️
 
Se chiudi la portiera dopo un po' dovrebbero sparire le iconcine dei sedili posteriori ed al loro posto dovrebbe comparire la temperatura... Sulla Ceed funziona così 🤷‍♂️
Confermo, è così. D'altronde il quadro strumenti è il medesimo.
Ci vuole circa 1 minuto prima che spariscano le spie delle cinture.
 
Un altro utente aveva segnalato che dopo l'ultimo aggiornamento al navigatore non visualizza più la temp esterna

abbiamo la vettura da meno di un mese.
io ricordo che fosse presente sul "display digitale del cruscotto" la temperatura esterna quando abbiamo ritirato la vettura dalla concessionaria.

ed ho effettivamente fatto aggiornamento infotainment/navigatore...
mmm.....
Post automatically merged:

Confermo, è così. D'altronde il quadro strumenti è il medesimo.
Ci vuole circa 1 minuto prima che spariscano le spie delle cinture.
Se chiudi la portiera dopo un po' dovrebbero sparire le iconcine dei sedili posteriori ed al loro posto dovrebbe comparire la temperatura... Sulla Ceed funziona così 🤷‍♂️

appena possibile riprovo la vettura per verificare se, attendendo un minuto (o anche più...), alla fine il valore della temperatura esterna compare....

vi faccio sapere!!
 
è scritto tutto a pagina 3-22, 3-23 e 3-24 del manuale, le condizioni in cui si illuminano le spie e dopo che tempo e velocità si spengono
 
è scritto tutto a pagina 3-22, 3-23 e 3-24 del manuale, le condizioni in cui si illuminano le spie e dopo che tempo e velocità si spengono
Ma allora esistono davvero le persone che leggono il manuale !!!
@darthgaio , ti sei proprio meritato l'attestato di stima 'sono una mosca bianca' !
 
Il 90% delle risposte alle domande che si fanno nei forum di auto è contenuto nei manuali uso e manutenziaone
 
Confermo, è così. D'altronde il quadro strumenti è il medesimo.
Ci vuole circa 1 minuto prima che spariscano le spie delle cinture.

Se chiudi la portiera dopo un po' dovrebbero sparire le iconcine dei sedili posteriori ed al loro posto dovrebbe comparire la temperatura... Sulla Ceed funziona così 🤷‍♂️

ERA ESATTO QUANTO AVETE DETTO VOI!

quindi il valore temperatura esterna compare lì dove sono presenti le icone delle cinture!

(occorre quindi prima attendere la scomparsa delle spie delle cinture...)
Post automatically merged:

ps. nel manuale a pagina 3-22, 3-23 e 3-24 si parla unicamente di spie cinture. Non è detto nulla in merito alla temperatura esterna...
 
Indietro
Alto Basso