• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Dash cam

Lo organizzo a casa mia... Almeno ho gli attrezzi a portata di mano...
 
Non servono attrezzi, bastano quelli di plastica usati per le luci interne. Poi il solito armamentario di santioni.
Tu hai @Pisia52 che viene direttamente a casa tua...:D
Inizia ad avere segni di vecchiaia non si ricorda l'ho montata in mezzora a @Capocaimano73 non si vede niente l'unica cosa che mi ha fatto tribolare sono le due merde di plastica chiamate attacchi che se non stavi attento ti perdevi.
 
Tu hai @Pisia52 che viene direttamente a casa tua...:D
Ad essere precisi, finora sono andato diverse volte a Roma da lui ed una volta a metà strada...qui da me ancora lo aspetto ;)
E poi ricordo che lui non voleva armeggiare vicino a guarnizioni e plastiche varie, per questo non mi sono azzardato a chiederglielo...anche perché la mia Niro gli fa uno strano effetto, quello che per le altre macchine lui lo fa in maniera sbrigativa, con la mia escono fuori 1000 problemi :D:D:D:D
 
C'e qualcuno che mi mette ansia:D e poi le altre volte mi sembra che ancora non l'avevi comprata.La prima volta che ci vediamo te la monto.;) @pippofiori hai poi trovato quello delle barre portatutto.
 
C'e qualcuno che mi mette ansia:D e poi le altre volte mi sembra che ancora non l'avevi comprata.La prima volta che ci vediamo te la monto.;) @pippofiori hai poi trovato quello delle barre portatutto.
Le barre portatutto le ho trovate, grazie ad un amico ;), solo che non è possibile vederle prima. Posso comunque comprarle, tanto Amazon non mi dà problema con il reso :)
 
avrà timore che poi possa succedere alla sua quello che fa a te... :D
 
secondo me, Silvano ci manda tutti e due a... tu sai dove... :D
 
Sono molto disponibile non trascendo :D
 
Pregi e difetti? Meglio con o senza monitor?
io preferisco senza monitor, perchè ti distrarrebbe dalla guida... l'importante è essere certi che registra... io, appena ci riesco col tempo, monterò la blackvue 900 dual channel... (in questo caso non bado a spese)
 
Io ne ho due, entrambe hanno il monitor, ma quella più costosa lo spegne dopo qualche minuto di registrazione pur continuando il suo lavoro. Però sinceramente quella che lo lascia sempre attivo non mi ha mai dato fastidio :)
 
La mia economica apeman ha il monitor, ma dopo un minuto lo spegne continuando a registrare. A me risulta comodo per i settaggie e per valutare la posizione della camera, ma non è niente che non si possa fare con una cam senza video, ma con Wifi
 
Indietro
Alto Basso