• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Dash cam

Sto provando a caricare il video ma mi dice che è troppo grosso...consigli su come risolvere?
 
Grazie mille, molto utile.
 
Bel lavoro!
La vorrei installare pure io, già la possiedo tra l'altro, ma ho il timore di far danno coi montanti (che magari nn riagganciano bene, scricchiolii vari), dite che sono paranoico? o_O
 
Bel lavoro!
La vorrei installare pure io, già la possiedo tra l'altro, ma ho il timore di far danno coi montanti (che magari nn riagganciano bene, scricchiolii vari), dite che sono paranoico? o_O
Non credo sia paranoia ma il timore non tanto remoto di rompere qualcosa,per poi trovarsi a dover combattere con scricchiolii perché nel tentativo di riparare al danno con colla a caldo o attack non siamo riusciti a ripristinare il particolare come quando e' stato montato in fabbrica la prima volta.
 
Magari farlo fare a un elettrauto o meglio uno specializzato in impianti audio (che magari è abituato a far passare i cavi lungo l'auto).
 
Un grazie a Piste98...prima o poi ci provo.
 
Io non mi avventurero' mai in una impresa del genere, nelle auto moderne ci sono troppi particolari "monta e dimentica" fissati con graffette,incastri, colla. Una volta smontati difficilmente si rimontano tornando allo stato originale.
 
Non sono interessato a questa tipologia di auto anche perche ho sempre avuto il piede pesante,abitando poi in zona verde voglio avere la possibilita' di girare in auto senza problemi di blocchi,tra l'altro ho il box e il giardino e diverse colonnine di ricarica nella mia zona.La leaf risulta essere la prima della lista perche c'e se non se la rimangiano una promozione con l'enel trattasi di 5 anni di ricarica gratis se acquisti l'auto con i loghi enel.
@Pisia52: con la Kona Electric si dovrebbero superare i 400 km di autonomia, non male!
https://www.dmove.it/news/hyundai-k...utonomia-d906d074-015b-4c02-b10d-f8642ffead17
 
Io non mi avventurero' mai in una impresa del genere, nelle auto moderne ci sono troppi particolari "monta e dimentica" fissati con graffette,incastri, colla. Una volta smontati difficilmente si rimontano tornando allo stato originale.

non hai mai smontato la meccanica di un BWU o di un Betacam SP o IMX... altro che smonta e dimentica...
 
Indietro
Alto Basso