• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Dash cam

Ciao, visto che le dash cam funzionano a 5V, nessuno ha pensato di collegarla al circuito che alimenta la presa usb
nel vano sotto al bracciolo?
Alberto
 
Ciao, visto che le dash cam funzionano a 5V, nessuno ha pensato di collegarla al circuito che alimenta la presa usb
nel vano sotto al bracciolo?
Alberto
Il circuito è alimentato a12v ,il regolatore è dentro la presa
 
Stavo guardando oggi la recensione di questa dashcam, mi chiedo se sia possibile che un oggetto che costa 100€ sia così evoluto mentre il nostro navigatore che costa 10 volte tanto fa quasi pena

 
è vero che la tecnologia evolve e i costi si abbassano, ma sono convinto che il costo elevato del navigatore di serie sia solo una scusa per un maggio guadagno dei costruttori...
 
è vero che la tecnologia evolve e i costi si abbassano, ma sono convinto che il costo elevato del navigatore di serie sia solo una scusa per un maggio guadagno dei costruttori...
Ovvio: un tablet economico con android 4 senza neppure uno schermo ad alta risoluzione. A livello industriale é una patacca da pochi euro. Il cellulare dal quale scrivo, da 6,3" in confronto è un mostro per sistema operativo, fotocamere, processore, memoria, display, ecc. E a me privato cittadino un pezzo singolo costa 160€, fate voi...
 
No, c'è scritto anche nelle risposte alle domande poste dai clienti
Sai @still che ho scoperto che le nostre (io sulla Clio) dashcam hanno anche la presa USB? Se si gira la copertura dove c'è la lucetta blu, sotto c"è la presa. Scoperto per caso stamattina a distanza di circa un anno.
 
Sai @still che ho scoperto che le nostre (io sulla Clio) dashcam hanno anche la presa USB? Se si gira la copertura dove c'è la lucetta blu, sotto c"è la presa. Scoperto per caso stamattina a distanza di circa un anno.
Sull' alimentatore? Si, lo sapevo, scoperto da subito :p. Grazie comunque per l'informazione
 
Sì, io la montai, attaccai l'alimentatore e mi dimenticai della cosa. Stamattina, sistemando l'alimentatore si è spostata la copertura e l'ho vista. Quanto sono rinco.
 
Ma io lo faccio anche in altri orari, continuo ad essere rinco. :D
 
Se ha qualcuno può interessare inserisco il link per la dual dash CAM di 70mai ( https://igg.me/at/4ka800/x/24258803#/ ) , è per un crowdfundig e spediranno all'incirca verso settembre, sembra ben fatta dalle buone caratteristiche e ad un prezzo basso per questa campagna, poi ovviamente si alzerà, ma sempre meno di una blackview che alla fine probabilmente è di pari qualità.
 
Se ha qualcuno può interessare inserisco il link per la dual dash CAM di 70mai ( https://igg.me/at/4ka800/x/24258803#/ ) , è per un crowdfundig e spediranno all'incirca verso settembre, sembra ben fatta dalle buone caratteristiche e ad un prezzo basso per questa campagna, poi ovviamente si alzerà, ma sempre meno di una blackview che alla fine probabilmente è di pari qualità.
La sto seguendo anche io. Penso che entro agosto aderirò alla campagna.
 
Indietro
Alto Basso