• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Di deficenti è pieno il mondo....

Prevista.....Carglass e soci sono in grado di farla???
Allora la puoi portare dalla mia officina e sei sicuro...o_O

Sicuro che mi vado ad ammazzare al Telepass :D

Ora sono abituato che metto cruise in ingresso autostrada e lo tolgo allo svincolo in uscita. Passando per il Telepass.
 
Eliminate tutto e siate vigili il nemico ci circonda:D
 
Carglass e doctor glass, sono attrezzati per farla:)
 
Mi dispiace @Albertino78 .... Ma l'importante è fon farsi male, poi le lamiere si aggiustano!
Curiosità: ma non è che il ragazzo che ti ha tamponato stava trafficando con il telefonino? Ultimamente sento di tanti incidenti causati dall'utilizzo di smartphone!
 
Secondo me pure....non me lo ha detto ma per piombarmi addosso senza nemmeno tentare di frenare è palese che non guadava la strada......
 
Ormai la Dashcam a doppio canale (fronte + retro) è diventata obbligatoria.

P.S.
Per la cronaca, il record di parabrezza infranti spetta al sottoscritto. Sulla mia ex 147 ne ho fatti fuori 5. di cui 3 nel giro di un anno e mezzo. I primi due nel giro di un mese ed il primo dopo 3 giorni dall'uscita dal concessionario.

:D
 
Ormai la Dashcam a doppio canale (fronte + retro) è diventata obbligatoria.

P.S.
Per la cronaca, il record di parabrezza infranti spetta al sottoscritto. Sulla mia ex 147 ne ho fatti fuori 5. di cui 3 nel giro di un anno e mezzo. I primi due nel giro di un mese ed il primo dopo 3 giorni dall'uscita dal concessionario.

:D
Questa la chiamerei sfiga... :D:D:D
 
Signori, il record su incidente va ad un ragazzo che ho visto il giorno che ho firmato il contratto per la ceed.
Arriva questo ragazzo (la mia età circa, sui 34 - 35 anni), con i due bambini che piangevano "state tranquilli, è tutto a posto".
Il venditore va lì e gli fa "dimmi, hai dimenticato qualcosa? - no, in realtà mi hanno tamponato mentre stavo girando qui al distributore (600 metri)".
Macchina nuova consegnata da neanche 15 minuti
 
Se non e' iscritto al kia club non fa testo.:)
 
Indietro
Alto Basso