• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

no, a me non sembra, anche relazionato ai matrix-led che avevo sull'auto precedente.
 
Gli abbaglianti vanno da dio gli anabbaglianti come profondità mi sembrano bassi prima o poi dovrò misurarli
 
forse sul my19 ci sara la famosa funzione veleggio
"Smart Neutral Coasting",
 
Allora viste tutte queste novita' invece di spendere 45 mila eurozzi per la niro elettrica me compro la stinger my 2019
 
Allora viste tutte queste novita' invece di spendere 45 mila eurozzi per la niro elettrica me compro la stinger my 2019
allora ti prendiamo in parola e il prossimo anno ti vogliamo vedere con la stinger, eh? :D:D:D
 
compera quello adiacente e tira giu il muro la spesa ne vale la pena e alla gentil consorte dici che il mattone è un investimento sicuro hehehe
 
compera quello adiacente e tira giu il muro la spesa ne vale la pena e alla gentil consorte dici che il mattone è un investimento sicuro hehehe
Col tutto il bene che vi voglio sinceramente non saprei cosa farne di un bestione del genere a casa siamo solo in due piu chicco,ormai gli sfizi velocistici me li sono tolti , adesso sono in pieno marasma per quanto concerne la scelta dell'auto che sara' sicuramente elettrica.Poi c'e in ballo visto che a breve demoliranno la ex fiera di Roma proprio davanti a noi di cambiare casa se si decidono a costruirle.
 
Peccato che si sente il rumore delle unghie che cercano di far presa sullo specchio durante l'arrampicata:D:D:D
 
Io ho ordinato le gomme. Prezzo onesto 720 montate.Primo difetto serio sulla mia. Freni, vibrano nelle frenate lunghe autostradali, si va da un fremito inotrno ai 80 130, per diventare una vera vibrazione a 150/180 e un terremoto sopra i 200. nssuna vibrazione se non freno. Già detto al concessionario che venerdì mi fa il tagliando. Vi farò sapere.
Aggiornamento, tagliando fatto, mi riconoscono sostituzione integrale dei dischi con nuovi. Hanno aperto segnalazione a Kia Italia ed ordinato i freni. Speriamo che sia risolutiva e soprattutto che non si ripresenti.
 
Aggiornamento, tagliando fatto, mi riconoscono sostituzione integrale dei dischi con nuovi. Hanno aperto segnalazione a Kia Italia ed ordinato i freni. Speriamo che sia risolutiva e soprattutto che non si ripresenti.
Dipende dalla qualita' del materiale montato una cosa e' certa per fermare quel bestione ci vogliono ottimi materiali.
 
buongiorno a tutti,

ora dopo 8000 km mi è comparso un fastidioso scricchiolio zona tetto apribile quando si è in curve o si pigliano speed bumpers etc.... se metto il tetto in posizione "spoiler" tutto sparisce...ho provato a siliconare guarnizioni etc. ma niente da fare.

ho notato l'acuirsi con la pioggia e clima più freddo.
 
Indietro
Alto Basso