• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

Nella mia credo siano automatici perché all’accensione vanno giú e su :D
 
Sono automatici e seguono lo sterzo in curva.
 
Esatto automatici al accensione fanno un check
Ma in officina li possono regolare spesso dalla casa arrivano impostate troppo basse e dovrebbe essere cura del conce regolarle
 
Un mio collega, con una megane, con i fari a led ha lo stesso problema e si è sentito dare la stessa risposta......
 
Si ma secondo me non li hanno nemmeno controllati ho misurato 27 metri di profondità del fascio nel punto più corto che è decisamente poco ora riprovo a passare in officina avvisando prima kia italia
Se mi danno la stessa risposta andrò in un bosh car service a spese mie a farli misurare ma se arrivo a quel punto spero per loro che il fascio sia giusto lol
 
anche a voi capita di sentire forti odori di gas di scarico seguendo altri veicoli o cmq odori dal esterno?
da me è cosi da sempre e non ho mai avvertito la cosa cosi distintamente con le mie precedenti vetture
qualcuno sa come si accede al filtro abitacolo?
 
anche a voi capita di sentire forti odori di gas di scarico seguendo altri veicoli o cmq odori dal esterno?
da me è cosi da sempre e non ho mai avvertito la cosa cosi distintamente con le mie precedenti vetture
qualcuno sa come si accede al filtro abitacolo?
Sul librone di uso che ti hanno consegnato c'e sicuramente una pagina di descrizione,sulla niro fino a quando non ho montato il filtra antipolline a carboni attivi lo sentivo adesso non piu.
 
grazie pisa appena ho tempo apriro il tomo
cmq gia qualcosa che nn sono solo io che ho il naso sensibile e che cè soluzione
anche se fino ad ora nn ho mai dovuto mettere filtri ai carboni sulle mie precedenti vetture
 
grazie pisa appena ho tempo apriro il tomo
cmq gia qualcosa che nn sono solo io che ho il naso sensibile e che cè soluzione
anche se fino ad ora nn ho mai dovuto mettere filtri ai carboni sulle mie precedenti vetture
Purtroppo ho notato che a causa del continuo aprirsi del ricircolo se come me viaggi dentro Roma dietro a catafalchi che dal tubo di scarico ti sputano me**a puzzolente a tutto andare rischi di morire asfissiato.
 
di mio il ricircolo non lo uso mai
e sicuramente anche con le altre stavo dietro ai catafalchi ma nn mi è mai entrato un simile odore si vede che dalla casa montavano filtri migliori boh
 
anche a voi capita di sentire forti odori di gas di scarico seguendo altri veicoli o cmq odori dal esterno?
da me è cosi da sempre e non ho mai avvertito la cosa cosi distintamente con le mie precedenti vetture
qualcuno sa come si accede al filtro abitacolo?
Francamente a me non succede.
 
anche a voi capita di sentire forti odori di gas di scarico seguendo altri veicoli o cmq odori dal esterno? da me è cosi da sempre e non ho mai avvertito la cosa cosi distintamente con le mie precedenti vetture qualcuno sa come si accede al filtro abitacolo?
Uhm... io no... almeno per ora
icon_confused.gif


Beh se intendi odore di "letame/luame/pellame da conceria"... quello è impossibile non percepirlo anche se hai tutti i filtri del mondo
icon_biggrin.gif


... sulla Stinger non c'è il filtro ai carboni???
icon_confused.gif
 
a parte i sopracitati che ovviamente si sentono sempre con questa mi capita di sentire e molto i gas di scarico
magari è stato posizionato male il filtro mi leggero il tomo per vedere se riesco ad accedervi
 
anche io non ho mai sentito odori strani dall'esterno... comunque il filtro credo che si trovi dietro il vano portaogetti del lato passeggeri... nel cassetto ci sono due manopoline che si girano e sganciano il cassetto, dando accesso al filtro... anche sulla mia è fatto così... ma buona lettura del "mattone", @nemo3957 :)
 
Basta cercarlo nel pdf.... fai prima ;)
 
Indietro
Alto Basso